FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Coppa Del Mondo Di Snowboard (half-pipe)
Bardonecchia (TO)
Rispondi Nuova Discussione
GianfryMarty
Messaggio: #1
Segnalo che il 26/27 gennaio si terranno a Bardonecchia gare all'Halp-Pipe del Melezet valide per la coppa del mondo di Snowboard

Questo è il Link

Io penso di andare, qualcuno si aggrega????

Bye
Gian

ezio ferrero
Messaggio: #2
QUOTE(GianfryMarty @ Jan 21 2008, 07:57 PM) *
Segnalo che il 26/27 gennaio '.........

Io penso di andare, qualcuno si aggrega????

Bye
Gian



il 26 io ci sarei, il 27 proprio non posso.......

ciao ezio
maxiclimb
Messaggio: #3
La domenica certamente no, ma sabato 26 forse potrei esserci anch'io.

smile.gif
NikonF90x
Messaggio: #4

Sai qualcosa o hai il link per gli eventi a Pragelato ?

Occhio che il pass e' d'obbligo e -se e' come sabato- e' meglio avere i ramponi al seguito.

Cla.
GianfryMarty
Messaggio: #5
QUOTE(NikonF90x @ Jan 22 2008, 10:45 AM) *
Sai qualcosa o hai il link per gli eventi a Pragelato ? no

Occhio che il pass e' d'obbligo e -se e' come sabato- e' meglio avere i ramponi al seguito.

Cla.


Ho letto che è necessario l'accredito, ma solo per stare sulle pedane al lato dell'half-pipe.
Tra l'altro le informazioni trovate sui siti non sono molto chiare, su quello di Bardonecchia da come data ultima il 25/1 mentre su questo sito riporta che è possibile ritirare l'accredito anche al mattino del 26 o del 27 .... ....domani provo a telefonare.

@ef67,maxiclimb: OK anch'io pensavo di andare sabato, ci sarà forse anche meno caos. Ne parliamo.

Ciao
GianfryMarty
Messaggio: #6
QUOTE(NikonF90x @ Jan 22 2008, 10:45 AM) *
Sai qualcosa o hai il link per gli eventi a Pragelato ?


Ho trovato questa discussione, null'altro....
sorry

ciao
giorgioviolino
Messaggio: #7
io abito a 200m dall'half pipe... se non lavoro sarò lì. altrimenti sarò lì lo stesso per fare assistenza. almeno per scambiare 2 chiacchiere, facciamoci riconoscere!
ezio ferrero
Messaggio: #8
QUOTE(giors_v @ Jan 25 2008, 01:23 AM) *
io abito a 200m dall'half pipe... se non lavoro sarò lì. altrimenti sarò lì lo stesso per fare assistenza. almeno per scambiare 2 chiacchiere, facciamoci riconoscere!


ciao lascia eventualmente in MP il telefono a Gianfry
come funziona il discorso del PASS per poter fare le foto?
ti puoi informare in loco?

giorgioviolino
Messaggio: #9
il discorso pass per le foto è semplice... sono già praticamente assegnati a quelli delle riviste specializzate. quindi se non si richiede attraverso quelle, non si riesce granchè. comunque cambia pochissimo, perchè i fotografi possono usufruire della "striscetta" di neve davanti al pubblico, che può sistemarsi lungo la pista a circa due metri dal bordo. per farvi un'idea, questo è ciò che ho fatto l'anno scorso con una compattina (non ero ancora un felice possessore della D80), mentre ero in mezzo al pubblico...

rolleyes.gif
giorgioviolino
Messaggio: #10
ah, c'è anche il concorso fotografico allegato...
cioè, muniti di accredito che si dava fino a oggi, si poteva acceder al "corridoietto" interno al pubblico e scattare foto per la rivista onboard, la quale mette in palio un weekend a bardonecchia e degli skipass ohmy.gif

facciamo così, non penso di essere una gran minaccia per la fotografia mondiale, però io non partecipo biggrin.gif vi lascio il campo libero! poi se vincete ci vediamo per una sciata... wink.gif

leggi qui, vàh
ezio ferrero
Messaggio: #11
QUOTE(giors_v @ Jan 25 2008, 10:10 AM) *
ah, c'è anche il concorso fotografico allegato...
cioè, muniti di accredito che si dava fino a oggi, si poteva acceder al "corridoietto" interno al pubblico e scattare foto per la rivista onboard, la quale mette in palio un weekend a bardonecchia e degli skipass ohmy.gif

facciamo così, non penso di essere una gran minaccia per la fotografia mondiale, però io non partecipo biggrin.gif vi lascio il campo libero! poi se vincete ci vediamo per una sciata... wink.gif

leggi qui, vàh


tank u
io anche dovessi partecipare al massimo vinco la settimana bianca per spalare la neve biggrin.gif

molto probabilmente ci si vede domani
daniele.airola
Messaggio: #12
Ciao ragazzi!
anche se un po' all'ultimo minuto vi segnalo la mia presenza...
dai link che avete postato sembra ci sia la possibilità di registrarsi la mattina stessa della gara per avere un posto un po' più decente.... ho capito male?!

E' stato fissato qualche punto/orario di ritrovo?!

PS: io parto da Pinerolo. Se qualcuno è di strada possiamo fare una unica macchinata

Ciao
Daniele
daniele.airola
Messaggio: #13
scusate....
ho dato per scontato una cosa...
io ci sarei per sabato 26

D.


QUOTE(daniele.airola @ Jan 25 2008, 04:21 PM) *
Ciao ragazzi!
anche se un po' all'ultimo minuto vi segnalo la mia presenza...
dai link che avete postato sembra ci sia la possibilità di registrarsi la mattina stessa della gara per avere un posto un po' più decente.... ho capito male?!

E' stato fissato qualche punto/orario di ritrovo?!

PS: io parto da Pinerolo. Se qualcuno è di strada possiamo fare una unica macchinata

Ciao
Daniele

GianfryMarty
Messaggio: #14
Ok ragazzi!
tutto è pronto.
Sono passato da Bardonecchia per ritirare gli accrediti. Contrariamente a quanto scritto sul sito della rivista che sponsorizza l'evento, in ufficio gare mi hanno detto che oggi era l'ultimo giorno per il ritiro del pettorale.

Info tecniche:
Oggi la temperatura è stata costante sui 6/7 gradi, cielo limpido.
Sui bordi dell'half-pipe la neve era compatta ma non ghiacciata, a mio parere domani si potrà camminare negli spazi a noi riservati con delle semplici pedule ben tassellate.

Ho ritirato 6 pass:
IO
Fulvio
Ef67
Maxiclimb
giors_v
daniele.airola

A domani!!!!! texano.gif

Non resta che pulire le ottiche.
ezio ferrero
Messaggio: #15
ok capo
ottiche pulite
batterie sotto carica
batterie per il flash in borsa

mi manca solo una cosa...........il manico................
chi ne ha una da imprestarmi????????????

chissà che domani non si veda il mitico matteo ganora in azione!!!!!
GianfryMarty
Messaggio: #16
Ed eccovi le Foto!!!!

Messaggio modificato da GianfryMarty il Jan 26 2008, 08:29 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio