Anche quest'anno ho messo a repentaglio l'attrezzatura 
1.

2.

3.

4.

5.

6.

7.

8.

9.

10.

11.

12.

13.

14.

15.

16.

17.

18.

19.

20.

21.

22.

23.

24.

25.

26.

27.

28.

29.

30.

31.

32

33.

34.

35.

36.

37.

38.

1.

2.

3.

4.

5.

6.

7.

8.

9.

10.

11.

12.

13.

14.

15.

16.

17.

18.

19.

20.

21.

22.

23.

24.

25.

26.

27.

28.

29.

30.

31.

32

33.

34.

35.

36.

37.

38.

Meravigliose! Se dovessi scegliere direi dalla 1 alla 38. Sono tutte bellissime.
Ciao Mario,
anche quest'anno una serie magnifica, un reportage che ritmicamente ci fa vivere la battaglia e ci immerge nell'atmosfera.
Complimenti innanzitutto per il coraggio, poi per la coerenza stilistica e per la forza narrativa.
Mi piacciono tutte le foto.... scelgo la 31, è una scelta d'impatto, senza pensarci su troppo...
ciao
Ric
anche quest'anno una serie magnifica, un reportage che ritmicamente ci fa vivere la battaglia e ci immerge nell'atmosfera.
Complimenti innanzitutto per il coraggio, poi per la coerenza stilistica e per la forza narrativa.
Mi piacciono tutte le foto.... scelgo la 31, è una scelta d'impatto, senza pensarci su troppo...
ciao
Ric
Molto belle tutte, bei colori e belle inquadrature, complimenti! Veramente un set suggestivo!
tutte molto belle e dettagliate...io scelgo la 28 e la 31. Ciao Pier
Wow e doppio wow,qua si che c'è stato "sprezzo del pericolo"!!!!belle,dinamiche ,coinvolgenti descrittive e scenografiche,ognuna con la propria verve ,complimenti
Già apprezzate su FB, e lo faccio volentieri di nuovo 
E ti rinnovo i complimenti per il coraggio nel mettere in "pericolo" l'attrezzatura hihi
Scatti vivi e dinamici, perfettamente dentro l'azione, il che lo rende piacevolissimo dalla prima alla trentottesima....poi io non sono certo uno di quelli che ha problemi a guardarne più di 20 hihihi
(scherzo eh, nessuna polemica con nessuno hihi
)
Tra tutte scelgo 3, 4, 9, 12, 16, 20, 21, 28, 31, 33, 38.
Graziano

E ti rinnovo i complimenti per il coraggio nel mettere in "pericolo" l'attrezzatura hihi

Scatti vivi e dinamici, perfettamente dentro l'azione, il che lo rende piacevolissimo dalla prima alla trentottesima....poi io non sono certo uno di quelli che ha problemi a guardarne più di 20 hihihi

Tra tutte scelgo 3, 4, 9, 12, 16, 20, 21, 28, 31, 33, 38.
Graziano

che sono 38 me ne son o accorta solo quando ho letto i commenti degli altri!
scorrono che e' un piacere, tutte belle, "dentro" l'azione e con inquadrature efficaci
mi ero appena ripresa dal pericolo dell'anno scorso....
e mi hai fatto tornare il fiatone!!!!

grande Mario, come sempre!!!
Bianca
Quando si dice entrare nella scena...cavoli...ti sei tuffato in mezzo a loro con il rischio di beccarti anche qualche arancio in testa e sei riuscito a tirar fuori questo gran bel reportage...bravo.
Ciao Albè
Ciao Albè
Ottimo in tutto, bravissimo
...già ammirato e commentato "altrove" e qui confermo l'ottimo lavoro

Splendidamente "dentro" l'evento. Gustoso e "coraggioso" racconto!
Ciao.
Ciao.
12 e 33 su tutte
complimenti (come al solito)!
complimenti (come al solito)!
c-a-z-z-o Mario hai manico da vendere , spettacolare sembra di essere li .
Complimenti
Saluti Fabio
Complimenti
Saluti Fabio
Grazie a tutti per i commenti!
Un saluto,
mario
Un saluto,
mario
5, 12, 28 e 38 sono supreme per me!! Bravo Mario, prima o poi voglio venire anche io a mettere a repentaglio la mia attrezzatura!