FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Notiziacce Per Gli Intelligentoni...
quando le ricerche ti tirano giù!
Rispondi Nuova Discussione
nonnoGG
Messaggio: #1
Ohi che botta: QUI.

Ma 'sti ricercatori non hanno nulla da fare?

messicano.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
In realtà è più una questione di chi studia (secchione) privilegia lo studio al correre dietro a donne/uomini, chi perde invece molto tempo a corteggiare, normalmente non va bene negli studi (questione di priorità).

Non la vedo una questione di intelligenza ma di attitudine al corteggiamento/studio (che mutuamente tendono a escludersi sopratutto tra adolescenti).

Riepilogando, i secchionissimi scop@no poco, gli altri sono poco attratti dallo studio perchè hanno di "meglio da fare", logicamente il mondo non è bianco o nero, ma passa per una serie infinita di sfumature.

Per la cronaca io non sono un secchione, e nemmeno un latin lover ... ovvero sono quello che ha tutte le sfaighe. laugh.gif
Giorgio C.
Messaggio: #3
Bella filosofia Marco.... laugh.gif

Messaggio modificato da Giorgio C. il Aug 29 2011, 08:25 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Aug 29 2011, 09:21 PM) *
.....Per la cronaca io non sono un secchione, e nemmeno un latin lover ... ovvero sono quello che ha tutte le sfaighe. laugh.gif


Lancio il sasso: fondiamo un club. Mi sa tanto che siamo in molti. mad.gif


Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
QUOTE(Primo. @ Aug 29 2011, 09:28 PM) *
Lancio il sasso: fondiamo un club. Mi sa tanto che siamo in molti. mad.gif



In fondo se ci pensi non è male, abbiamo molto tempo libero ... (l'ottimismo regna incontrastato) laugh.gif

Messaggio modificato da Marco (Kintaro70) il Aug 29 2011, 08:31 PM
gianz
Messaggio: #6
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Aug 29 2011, 09:30 PM) *
In fondo se ci pensi non è male, abbiamo molto tempo libero ... (l'ottimismo regna incontrastato) laugh.gif


Altrimenti che le compreremmo a fare, le reflex? Aggiungo anche gli appassionati di fotografia a quelli che esercitano poco? tongue.gif

cuomonat
Messaggio: #7
E' la scoperta dell'acqua calda.

Scusate il vernacolare: O cazz nu vo' pensieri.

messicano.gif
Marco Senn
Messaggio: #8
Eppure io sono notoriamente stupido, eppure....

AH, per gli studiosi... viste le novità sulla manovra? Gli anni di Università seppur pagati non valgono per il calcolo del periodo lavorativo, pur essendo buoni per il calcolo dell'importo... mia moglie è euforica, si farà 4 anni in più al lavoro, che tanto ci teneva... mad.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
QUOTE(cuomonat @ Aug 29 2011, 09:47 PM) *
E' la scoperta dell'acqua calda.

Scusate il vernacolare: O cazz nu vo' pensieri.

messicano.gif



Un realtà l'uomo ha sangue a sufficienza per far funzionare o il cervello o il fratello laugh.gif

QUOTE(Marco Senn @ Aug 29 2011, 09:57 PM) *
Eppure io sono notoriamente stupido, eppure....

AH, per gli studiosi... viste le novità sulla manovra? Gli anni di Università seppur pagati non valgono per il calcolo del periodo lavorativo, pur essendo buoni per il calcolo dell'importo... mia moglie è euforica, si farà 4 anni in più al lavoro, che tanto ci teneva... mad.gif



Vedi cosa vuo dire non avere i soldi per riscattare l'università ... io non li avevo e quindi non li ho spesi. laugh.gif
Marco Senn
Messaggio: #10
QUOTE(cuomonat @ Aug 29 2011, 09:47 PM) *
Scusate il vernacolare: O cazz nu vo' pensieri.


La poesia della saggezza popolare smile.gif
cuomonat
Messaggio: #11
QUOTE(Marco Senn @ Aug 29 2011, 09:57 PM) *
... mia moglie è euforica, si farà 4 anni in più al lavoro, che tanto ci teneva... mad.gif

Come tanti che stavano per andare in pensione pronti a versare contributi all'IMPS.

In compenso i neolaureati resteranno a parcheggio altrettanti anni in attesa di posti vacanti. Solo buone notizie Fulmine.gif
dade.nurse
Messaggio: #12
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Aug 29 2011, 09:59 PM) *
Un realtà l'uomo ha sangue a sufficienza per far funzionare o il cervello o il fratello laugh.gif
Vedi cosa vuo dire non avere i soldi per riscattare l'università ... io non li avevo e quindi non li ho spesi. laugh.gif


Dipende dalle dimensioni del fratello...... biggrin.gif
Dob_Herr_Mannu
Iscritto
Messaggio: #13
Il semplice fatto di aver compiuto la ricerca dice tutto sugli autori della ricerca stessa.. laugh.gif
CVCPhoto
Messaggio: #14
QUOTE(Marco Senn @ Aug 29 2011, 09:57 PM) *
Eppure io sono notoriamente stupido, eppure....

AH, per gli studiosi... viste le novità sulla manovra? Gli anni di Università seppur pagati non valgono per il calcolo del periodo lavorativo, pur essendo buoni per il calcolo dell'importo... mia moglie è euforica, si farà 4 anni in più al lavoro, che tanto ci teneva... mad.gif


Allora ho proprio fatto bene a non spendere un capitale per riscattare gli anni di università... fino a qualche tempo fa ero li a martellarmi i m@roni per non averlo fatto per tempo, ora smetto di martellarmeli... messicano.gif

Carlo
DEVILMAN 79
Messaggio: #15
QUOTE(gianz @ Aug 29 2011, 09:45 PM) *
Altrimenti che le compreremmo a fare, le reflex? Aggiungo anche gli appassionati di fotografia a quelli che esercitano poco? tongue.gif


Parla per te....... tongue.gif con la mia signora la frase "cane che non mangia in casa... mangia fuori!!" funziona sempre.

Vincenzo.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
QUOTE(dade.nurse @ Aug 29 2011, 10:18 PM) *
Dipende dalle dimensioni del fratello...... biggrin.gif


No in realtà è una questione di pressione, se cresce in certe zone non c'è più pressione per ossigenare il cervello (bisognerebbe fare come i pipistrelli per ovviare al problema).
Le grandi cavolate si fanno quando si cerca di prendere decisioni ragionate in quei momenti. laugh.gif

QUOTE(CVCPhoto @ Aug 29 2011, 11:51 PM) *
Allora ho proprio fatto bene a non spendere un capitale per riscattare gli anni di università... fino a qualche tempo fa ero li a martellarmi i m@roni per non averlo fatto per tempo, ora smetto di martellarmeli... messicano.gif

Carlo


Con quello che hai risparmiato ti puoi tranquillamente comprare una D3s ed il 600mm AFS f4
mr-fuso
Messaggio: #17
Sarà perchè o più intelligenti sono sempre ubriachi (sempre dalla stessa fonte):

http://www.psychologytoday.com/blog/the-sc...nk-more-alcohol

biggrin.gif
maxsalut
Messaggio: #18
QUOTE(nonnoGG @ Aug 29 2011, 09:15 PM) *
Ohi che botta: QUI.

Ma 'sti ricercatori non hanno nulla da fare?

messicano.gif


.... hmmm.gif .... capisco perche ho una vita sentimentale così soddisfacente.... sono 'GNORANTISSIMO...!!!! messicano.gif messicano.gif
ANTERIORECHIUSO
Messaggio: #19
Io ho bisogni motociclistici: almeno 3 volte al giorno!! texano.gif
a.mignard
Messaggio: #20
E io che pensavo di essere in telli gente.
Vabbè non importa... va bene così.

Piccola storiella...
C'era un ragazzo, alto, bello, simpatico... che aveva molta fortuna con le donne.
Nel giro degli amici dopo un pò gli amici lo chiamavano Superman.
Un giorno uno che non era proprio del giro gli disse : "oh Superman, non è possibile ... hai tutto sei bello, simpatico e sei fortunatissimo con le donne... Se tu fossi anche intelligente mi incaxxerei..."
Superman quel giorno rise e così tutti gli amici.

laugh.gif laugh.gif

Messaggio modificato da a.mignard il Aug 30 2011, 02:27 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio