Ciao,
mi succede una cosa strana, con la funzione ruota verticale impostata, l'anteprima a monitor mi appare completamente grigliata in rosso e verde, togliendo l'impostazione l'anteprima mi torna normale.
Sia in NEF che in JPEG.
Le foto sono perfette una volta estratte.
La stessa cosa mi accade se scatto in sequenza.
Mi sapete aiutare
grazie
Mike
mi succede una cosa strana, con la funzione ruota verticale impostata, l'anteprima a monitor mi appare completamente grigliata in rosso e verde, togliendo l'impostazione l'anteprima mi torna normale.
Sia in NEF che in JPEG.
Le foto sono perfette una volta estratte.
La stessa cosa mi accade se scatto in sequenza.
Mi sapete aiutare
grazie
Mike
Vorrei esserti di aiuto ma non ho mai visto una cosa del genere sulla mia D200.
Se hai la possibilità fai una foto al display anche con un cellulare e postala sul forum, così forse sarà più facile da capire.
Se hai la possibilità fai una foto al display anche con un cellulare e postala sul forum, così forse sarà più facile da capire.
Devo reperire un'altra macchina perchè con il cell non è proprio possibile
Comunque per dare l'idea l'anteprima ruota, rimane come sfondo ma sopra ha una grigliatura gialla, rossa e verde.
Se si mette la funzione ruota verticale su off, l'nteprima torna normale
... comperata sabato ...
Comunque per dare l'idea l'anteprima ruota, rimane come sfondo ma sopra ha una grigliatura gialla, rossa e verde.
Se si mette la funzione ruota verticale su off, l'nteprima torna normale
... comperata sabato ...
Vai dal negoziante dove l'hai acquistata, mostragli il difetto e cerca di fartela sostituire.
In alternativa fattela mandare dal negoziante stesso in LTR per l'intervento con spedizione senza spese a tuo carico.
facci sapere
ciao
Carlo
In alternativa fattela mandare dal negoziante stesso in LTR per l'intervento con spedizione senza spese a tuo carico.
facci sapere
ciao
Carlo
Purtroppo una volta registrata la Nital Card non vi è più la possibilità del DOA, cosa che non condivido, essendovi espresso riferimento alla registrazione entro 7 giorni dalla data di acquisto, per cui mi vedrò costretto comunque a rimanere diversi giorni senza la macchina.
Mi spiace per l'altro post, starò più attento.
Michele
Mi spiace per l'altro post, starò più attento.
Michele
Purtroppo una volta registrata la Nital Card non vi è più la possibilità del DOA, cosa che non condivido, essendovi espresso riferimento alla registrazione entro 7 giorni dalla data di acquisto, per cui mi vedrò costretto comunque a rimanere diversi giorni senza la macchina.
Mi spiace per l'altro post, starò più attento.
Michele
Non ti preoccupare per il post...è solo stato rimosso a termini di regolamento.
Visto che c'è il Photoshow a Milano, se pensi di andarlo a visitare mettiti la macchina al collo. Io ci sarò sia Sabato che Domenica e mi piacerebbe rendermi conto del difetto di visualizzazione....
Ciao
Carlo
ho la d200 da due anni circa e non mi è mai successo niente del genere.
Posso solo consigliarti di fartela guardare dal negoziane dove l'hai aqquistata ed eventualmente mandarla in ltr per un controllo. vedrai che è la cosa migliore da farsi.
le spese di spedizione dovrebbero essere a carico del negoziante. ciao angelo
Posso solo consigliarti di fartela guardare dal negoziane dove l'hai aqquistata ed eventualmente mandarla in ltr per un controllo. vedrai che è la cosa migliore da farsi.
le spese di spedizione dovrebbero essere a carico del negoziante. ciao angelo
allego due foto , una con la funzione ruota verticale su on ed una su off
Viste le foto direi che faresti bene a contattare telefonicamente L.T.R ed allegare un cd con copia di queste foto.
Credi, se il problema non fosse risolvibile (ne dubito) sarà la stessa L.T.R a consegnarti una nuova macchina.
Confida nella professionalità dell'assistenza tecnica che, per esperienza diretta, reputo eccellente.
Macchina sostituita senza batter ciglio
grazie PHOTO3 e grazie NITAL
grazie PHOTO3 e grazie NITAL