A Bibbuccio, pure io sto a quota 2!!!
Le mie due brutte foto su Jet.net
Ma mi sa che il mio screener aveva due fette di porchetta suglio occhi .
Bellissime tutte le ultime foto.
Ora che ho rimesso in pista il PC di casa posso metterne qualcun'altra pure io.
A piu tardi
Ciaoooooo
Alessandro
ok....io ho finito di lavorare e me ne vado a casa....
ci vediamo più tardi tutti quanti....
Posto ancora due scatti delle frecce tricolori.
Manu
La seconda e' spettacolare, complimenti, ha ragione Fabrizio, "mica quelle che posto io"
va bene lo stesso....
ZANZOOOOOOOOO....
Due a zero per me.......
Complimenti Fabbri' ieri ne ho mandata una e vediamo che mi dicono, per ora sono solo il 3115°
Messaggio modificato da zanzo il Sep 16 2006, 12:13 PM
e sò rossice si porca paletta.....
sò fatte alle sette de mattina che le volevi bruciate ?
Lo dicevo io... Uno che alle sette di mattina è già lì per scattare (e quindi almeno ale 5.30/6 si sarà alzato) che è normale?
Magari alla famiglia racconta pure che si alza presto per andare a lavorare, e che fa questi sacrifici per loro, e che la sera torna a casa stanco morto e assonnato per la dura giornata...
Non sono braccia rubate all'agricoltura?
saluti, Dino
Rieccomi.
Sempre all' Air Show.
Manuela
Buona la terza, ma un po' troppo satura.
saluti, Dino
Grazie gandalef per i complimenti.
Posto ancora due scatti delle frecce tricolori.
Manu
Dicci la verità, chi scatta le foto per te? Dai dicci il nome dell'autore vero....
Solita osservazione di prima, troppa saturazione. La seconda è notevole, riequilibrato il colore - è troppo blu, le scie devono essere candide - è da cartolina (in senso positivo).
saluti, Dino
Messaggio modificato da Dino Giannasi il Sep 16 2006, 12:37 PM
Non sono molto ritoccate dall'orignale tranne che leggermente le curve.
Scatto io
Manu
Scatto io
Manu
Ragazzi (insomma si fa per dire), e chi mi deve capire capirà a chi mi rivolgo, c'è un problema.
Dopo domenica scorsa si sono verificati diversi inconvenienti ai Tampico... sono guai seri c'è toccato sventrare tutto. Insomma dopo che ci avete messo le mani voi s'è rotto un sacco di roba. Ma cosa avete combinato? E' possibile che non vi si possa dare una cosa un minuto che la rompete subito?
Ora, a parte l'indennizzo che vi verrà quantificato a parte e privatamente, c'è da frugarsi per mettere la cosa a tacere, insomma sennò parte l'inchiesta ufficiale dell'ANSV e sono cavoli amari.
saluti, Dino
ps. ah, sullo IAEG c'è toccato anche ripulire i sedili dietro, erano tutti imbrattati... maremma bona, ma c'erano i sacchettini...
Dopo domenica scorsa si sono verificati diversi inconvenienti ai Tampico... sono guai seri c'è toccato sventrare tutto. Insomma dopo che ci avete messo le mani voi s'è rotto un sacco di roba. Ma cosa avete combinato? E' possibile che non vi si possa dare una cosa un minuto che la rompete subito?
Ora, a parte l'indennizzo che vi verrà quantificato a parte e privatamente, c'è da frugarsi per mettere la cosa a tacere, insomma sennò parte l'inchiesta ufficiale dell'ANSV e sono cavoli amari.
saluti, Dino
ps. ah, sullo IAEG c'è toccato anche ripulire i sedili dietro, erano tutti imbrattati... maremma bona, ma c'erano i sacchettini...
Ragazzi (insomma si fa per dire), e chi mi deve capire capirà a chi mi rivolgo, c'è un problema.
Dopo domenica scorsa si sono verificati diversi inconvenienti ai Tampico... sono guai seri c'è toccato sventrare tutto. Insomma dopo che ci avete messo le mani voi s'è rotto un sacco di roba. Ma cosa avete combinato? E' possibile che non vi si possa dare una cosa un minuto che la rompete subito?
Ora, a parte l'indennizzo che vi verrà quantificato a parte e privatamente, c'è da frugarsi per mettere la cosa a tacere, insomma sennò parte l'inchiesta ufficiale dell'ANSV e sono cavoli amari.
saluti, Dino
ps. ah, sullo IAEG c'è toccato anche ripulire i sedili dietro, erano tutti imbrattati... maremma bona, ma c'erano i sacchettini...
oh Dinoooooooooo......
e te tu pigliatela con Zio.....
è lui che ha fatto i danni con la ciambelletta e che mi ha nascosto i sacchetti.....
Messaggio modificato da bibbuccio il Sep 16 2006, 12:54 PM
Ragazzi (insomma si fa per dire), e chi mi deve capire capirà a chi mi rivolgo, c'è un problema.
Dopo domenica scorsa si sono verificati diversi inconvenienti ai Tampico... sono guai seri c'è toccato sventrare tutto. Insomma dopo che ci avete messo le mani voi s'è rotto un sacco di roba. Ma cosa avete combinato? E' possibile che non vi si possa dare una cosa un minuto che la rompete subito?
Ora, a parte l'indennizzo che vi verrà quantificato a parte e privatamente, c'è da frugarsi per mettere la cosa a tacere, insomma sennò parte l'inchiesta ufficiale dell'ANSV e sono cavoli amari.
saluti, Dino
ps. ah, sullo IAEG c'è toccato anche ripulire i sedili dietro, erano tutti imbrattati... maremma bona, ma c'erano i sacchettini...
Ciao a tutti ragazzi, parto per le isole Cayman
Si sa', i piu' grandi hanno sempre la precedenza...
Si sa', i piu' grandi hanno sempre la precedenza...
infatti....dovevamo passare noi....
Zio Pietro pesava 4 Kg in più del pilota dell'Avro-j....
quindi ha commesso un'infrazione quel gaglioffo....
Giusto ???
a Zioo...
però te vedo che stai li sotto ....
degnaci di un saluto a noi comuni mortali....
shhhhhhhh.....
zitti tutti....fate finta di niente.....
è arrivata anche Urania....
Riccà....Zio Pietro se n'è andato senza salutacce.....
imbruttisci....
Manu, non ascoltarlo, fai finta di niente
sono ragaaazzi
Eccoci mentre stiamo ritornando all'ovile, il PAPI ci indica che siamo ancora 5° alti
sono ragaaazzi
Eccoci mentre stiamo ritornando all'ovile, il PAPI ci indica che siamo ancora 5° alti
Eccoci mentre stiamo ritornando all'ovile, il PAPI ci indica che siamo ancora 5° alti
cribbio...da quando è montato sul Tampico, oltre che l'ha rotto tutto dice pure cose strane....parla di 5°, parla di PAPI.....
io PAPI l'ho sempre e solo sentito dire da un figlio che chiama il papà in quel di Milano....
Messaggio modificato da bibbuccio il Sep 16 2006, 05:56 PM
Qui invece siamo di 2.5° alti
Il PAPI e' un sistema di atterraggio di precisione, sono quelle 4 luci che si vedono a bordo pista:
4 luci gialle 5° gradi alto
3 luci gialle e 1 rossa 2.5° alto
2 luci gialle e 2 rosse 0° gradi, quidi giusti
1 luce gialla e 3 rosse 2.5° bassi
4 luci rosse 5° basso
eheheheh potenza di flight simulator
Il PAPI e' un sistema di atterraggio di precisione, sono quelle 4 luci che si vedono a bordo pista:
4 luci gialle 5° gradi alto
3 luci gialle e 1 rossa 2.5° alto
2 luci gialle e 2 rosse 0° gradi, quidi giusti
1 luce gialla e 3 rosse 2.5° bassi
4 luci rosse 5° basso
eheheheh potenza di flight simulator
Riccà....io vedo solo 3 pallini a dx e 3 pallini a sx....
colore giallognolo a occhio e croce, quindi non son 4 ma 6...
spiegami bene dove li vedi perchè me stò a sguercia ma non li trovo....
ok...trovati
il rosso comunque si vede, ma con parecchia immagginazione....
colore giallognolo a occhio e croce, quindi non son 4 ma 6...
spiegami bene dove li vedi perchè me stò a sguercia ma non li trovo....
ok...trovati
il rosso comunque si vede, ma con parecchia immagginazione....
il rosso comunque si vede, ma con parecchia immagginazione....
Sono 4 a destra e 4 a sinistra che cambiano colore contemporaneamente
Be' una volta che sai dove e cosa cercare li individui facilmente, magari tu dietro non ci hai fatto caso, ma si vedono molto bene, meglio che in foto, poi la foto l'ho fatta io, quindi hai detto tutto
Messaggio modificato da zanzo il Sep 16 2006, 07:16 PM
Ragazzi (insomma si fa per dire), e chi mi deve capire capirà a chi mi rivolgo, c'è un problema.
.........................
Ora, a parte l'indennizzo che vi verrà quantificato a parte e privatamente, c'è da frugarsi per mettere la cosa a tacere, insomma sennò parte l'inchiesta ufficiale dell'ANSV e sono cavoli amari.
saluti, Dino
Naa... C'ho le prove ! I Socata Tampico erano integri, dopo il raid..
ps. ah, sullo IAEG c'è toccato anche ripulire i sedili dietro, erano tutti imbrattati... maremma bona, ma c'erano i sacchettini...
Vabbè' questo può essere.. Rivolgiti a bibbuccio...
Saluti
Pietro
Naa... C'ho le prove ! I Socata Tampico erano integri, dopo il raid..
Vabbè' questo può essere.. Rivolgiti a bibbuccio...
Saluti
Pietro
ma aspettate un attimo.....
se parlate di tutta quella porcheria che giaceva su i sedili posteriori dell'aereo, allora si spiega....
Caro il mio Dinone....
quella roba li era lo spuntino di Zio Pietro, composto da:
panino ripieno di tonno, carciofini, mozzarella, mortadella, pomodori, fagioli, porchetta, codiche, minestra del giorno prima, cocce de parmiggiano, macedonia, costata di maiale con osso, patate al forno, peperonata, coratella, ragù, filetti di trota, mostarda, senape, maionese, salsa kili babbà ciccioli e rococò.....
gli ho detto:
a Piè....ma nun sarà un pò troppo pesante da digerire ?
e lui mi ha risposto che lo considera un piatto unico e con un paio di orette l'ha digerito.....
detto questo lo ha appoggiato sul sedile dietro e si messo comodo sul sedile davanti ad ascoltare le istruzioni che le gli stava spiegando il pilota....
quando abbiamo avuto l'ok al volo, io sono salito e quando mi sono messo a sedere ho cominciato a galleggiare nel ripeno del panino da 7 Kg di zio Pietro....
casomai fate una cosa....mettete il tampico al sole per un paio di giorni e fate seccare il tutto sul sedile....
poi gli date una passata di frullino e tutto dovrebbe tornare come prima...
ok ??
ho un dubbio....
questa non mi ricordo se l'ho già postata.....
vabbè...eventualmente la riposto....
questa non mi ricordo se l'ho già postata.....
vabbè...eventualmente la riposto....
Qui invece siamo di 2.5° alti
Il PAPI e' un sistema di atterraggio di precisione, sono quelle 4 luci che si vedono a bordo pista:
4 luci gialle 5° gradi alto
3 luci gialle e 1 rossa 2.5° alto
2 luci gialle e 2 rosse 0° gradi, quidi giusti
1 luce gialla e 3 rosse 2.5° bassi
4 luci rosse 5° basso
eheheheh potenza di flight simulator
Non so che versione di FS hai tu, ma nella mia le cose vanno diversamente...
Nel senso che vanno come in realtà, quindi:
- il PAPI NON è un sistema di atterraggio di precisione, l'ILS lo è
- NON ci sono luci gialle, solo bianche e rosse
- non puoi usare il PAPI da quella posizione della 1a foto
- NON stiamo facendo un atterraggio strumentale
Adesso vai in camera tua, e a letto senza cena.
saluti, Dino
ho un dubbio....
questa non mi ricordo se l'ho già postata.....
vabbè...eventualmente la riposto....
No, bellina, bucolica, peccato per quelle gru sullo sfondo.
saluti, Dino
Messaggio modificato da Dino Giannasi il Sep 16 2006, 11:38 PM
Come promesso, qualche foticina da LIML.
Putroppo settimana scorsa hanno sopraelevato la rete , quindi, o mi doto di cannone laser per tagliarla, o noleggio un carro gru o mi accontento di fare le foto attraverso la rete!!!!!
Ciaoooo
Alessandro
Putroppo settimana scorsa hanno sopraelevato la rete , quindi, o mi doto di cannone laser per tagliarla, o noleggio un carro gru o mi accontento di fare le foto attraverso la rete!!!!!
Ciaoooo
Alessandro
saluti, Dino
No, bellina, bucolica, peccato per quelle gru sullo sfondo.
saluti, Dino
la colpa delle gru però è la tua....
sei tu che frequenti Peretola e avresti anche potuto far qualcosa in occasione del nostro arrivo...
facevi un paio di telefonate e le facevi abbattere....
ecco ...adesso ho la foto con le grù fiorentine che disturbano il paesaggio....
Come promesso, qualche foticina da LIML.
Putroppo settimana scorsa hanno sopraelevato la rete , quindi, o mi doto di cannone laser per tagliarla, o noleggio un carro gru o mi accontento di fare le foto attraverso la rete!!!!!
Ciaoooo
Alessandro
o con il cannone laser, o con il carro grù, come ti avvicini al recinto dell'aeroporto ti sparano di questi periodi....
vanno bene anche queste Alessà....
ecco...volevo postare una foto ma mi sono entrati dei clienti....
a dopo...
a dopo...