Cp 995 spedita a metà febbraio alla Nital..............problema: contatto tra scatto remoto e jack della macchina (per il resto, cioè senza scatto remoto, la macchian funziona(VA) benissimo)......................sabato 3 arriva il preventivo dalla nital: 420 Euro (costo 4500- 649 euro) perchè devono cambiare il sistema af etc. etc.
Sinceramente non me lo sarei mai aspettato
Phala
P.s: sono riusciti nel loro intento: farmi comprare un altra macchina (4500 usata come nuova- 450 euro)
MAH!!!!!!!!!!!!!!!!
Sinceramente non me lo sarei mai aspettato
Phala
P.s: sono riusciti nel loro intento: farmi comprare un altra macchina (4500 usata come nuova- 450 euro)
MAH!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh, questi aggeggini sono tanto carini quando funzionano... ma se non funzionano... ahiahiahiahi!
Non pensare che Nital sia peggio di altre, nel campo dell'elettronica di consumo ho avuto esperienze simili alla tua nella maggior parte dei casi.
Il 'record' è stato con un notebook IBM, per la cui riparazione mi chiesero una cifra superiore del 30% rispetto al prezzo di acquisto.
Ciao
Paolo
Non pensare che Nital sia peggio di altre, nel campo dell'elettronica di consumo ho avuto esperienze simili alla tua nella maggior parte dei casi.
Il 'record' è stato con un notebook IBM, per la cui riparazione mi chiesero una cifra superiore del 30% rispetto al prezzo di acquisto.
Ciao
Paolo
Bravo, hai capito il senso del post...............come vedi comunque non mollo la "casa", ricomprando Nikon.
Certo è, che scoccia il fatto che tanto reclamizzino questo sistema di assistenza, non accettando neanche macchine europee per poi....................
RI-MAH
Phala
Certo è, che scoccia il fatto che tanto reclamizzino questo sistema di assistenza, non accettando neanche macchine europee per poi....................
RI-MAH
Phala
IMHO l'assistenza è indispensabile per oggetti di fascia superiore, intendo reflex e, al massimo, prosumer (ma già su queste avrei dei dubbi).
Per le altre... una volta terminata la garanzia c'è solo da sperare che non succeda mai nulla, o al massimo che sia un problema meccanico.
Sull'autocelebrazione del servizio di assistenza... dai, siamo buoni una volta tanto... non possiamo sempre sparare su Nital!
Ciao
Paolo
Per le altre... una volta terminata la garanzia c'è solo da sperare che non succeda mai nulla, o al massimo che sia un problema meccanico.
Sull'autocelebrazione del servizio di assistenza... dai, siamo buoni una volta tanto... non possiamo sempre sparare su Nital!
Ciao
Paolo