....
Ho ghignato per mezzora, il drittista dev'essere ancora sul ciglio della strada o a vedere "quanto fa' " la sua povera moto, in autostrada....
Ho ghignato per mezzora, il drittista dev'essere ancora sul ciglio della strada o a vedere "quanto fa' " la sua povera moto, in autostrada....
...è la prima volta che li sento chiamare così...
Messaggio modificato da stefanocucco il Jul 31 2008, 01:05 PM
Però anche tu ... ti "ingarelli" anche con i trattori adesso?
A cominciato lui, tie'
Drittisti, rettilineisti, quelli che parcheggiano la moto senza aver bisogno del cavalletto, perche' han squadrato le gomme!
Drittisti, rettilineisti, quelli che parcheggiano la moto senza aver bisogno del cavalletto, perche' han squadrato le gomme!
Porc.... Diego ti ingarelli con i bilici.....mi piacerebbe provare una Hd, mi sono pure informato ma ci vuole la patente C E. Ne ho trovato uno analogo a Montezemolo domenica scorsa ma aveva una Bmw 1200 Rs, dritti a velocità da paura con relative inchiodate prima delle curve. Ultimamente ho notato che anche i Bmwisti, oltre che agli storici harleysti, non salutano e non rispondono al saluto.
Io credo che quelli che volutamente non rispondono al saluto siano i motociclisti dell'ultima ora.
Quelli nati con la (in)cultura della marca.
Prima guardano che moto hai poi decidono, senza sapere che la famiglia è quella dei motociclisti a prescindere dal mezzo che possiedi.
AL primo guasto però ... quando qualcuno di vecchio stampo si fermerà a sentire se serve aiuto ... capiranno che le cose "devono girare diversamente" all'interno di una "grande famiglia".
Quelli nati con la (in)cultura della marca.
Prima guardano che moto hai poi decidono, senza sapere che la famiglia è quella dei motociclisti a prescindere dal mezzo che possiedi.
AL primo guasto però ... quando qualcuno di vecchio stampo si fermerà a sentire se serve aiuto ... capiranno che le cose "devono girare diversamente" all'interno di una "grande famiglia".
Porc.... Diego ti ingarelli con i bilici.....mi piacerebbe provare una Hd, mi sono pure informato ma ci vuole la patente C E. Ne ho trovato uno analogo a Montezemolo domenica scorsa ma aveva una Bmw 1200 Rs, dritti a velocità da paura con relative inchiodate prima delle curve. Ultimamente ho notato che anche i Bmwisti, oltre che agli storici harleysti, non salutano e non rispondono al saluto.
Dissento sonoramente (ho tolto il dB killer alla tastiera).
Il saluto o non saluto è indipendente dalla marca, almeno per la mia esperienza, ed è invece altamente dipendente dalla persona.
Sono stato salutato da scooteristi (mi spiace per qualcuno che frequenta qui... si ho scritto scooteristi!), da ragazzini con il 125, da guzzisti, ducatisti, jappi, HDisti e Bmwisti. NON sono stato salutato in egual misura da guidatori delle suddette e altre marche.
Io di solito lo faccio: ma se proprio devo scegliere se finire la curva (restando all'interno della strada) e passare da scortese o fare il gentile ma essere poi raccattato... beh preferisco la prima soluzione.
E dato che ci sono smentisco anche che gli HDisti sono drittisti. Almeno, io ne conosco uno che dà filo da torcere a parecchia gente, SARA' PERCHE' OLTRE ALLA 883 HA ANCHE UNA DUCATI 748???
Giusto mercoledì, in occasione di una serata di saluto prevacanze con giretto e tortellata pantagruelica sul Giogo, si è dissolto alla nostra vista subito dopo Scarperia, con pieghe che sfidano la fisica delle HD.
Quindi una marea di saluti da parte mia, così faccio pari con i Bumwisti scortesi, e anche perchè mi fa piacere ri-leggerti qui, il che vuol dire che ci hai ripensato.
Saluti, Dino
ps. 'mmazza quanto ho scritto, si vede che son contento che stamani ho riallineato i corpi farfallati e ora la BMW (lamps - lamps) va come un metronomo
...
Messaggio modificato da Dino Giannasi il Aug 1 2008, 03:27 PM
Dino, ma ti trovo d'appertutto!
ciao a tutti i Bikers; dico la mia relativamente al saluto: noto che nei percorsi "veri" (forse i più frequentati dai puri) ci si saluta tutti e spesso, a parte qualcuno superimpegnato nelle pieghe (e forse è meglio così). Poi quando si rientra in città, tra semafori e ingombri vari, preferisco anch'io concentrarmi un pelino sulle varie insidie; a volte incrociando altri centauri con la frizione tirata, ci si guarda e per me è come un saluto.
Buone ferie per chi le deve ancora fare, a me non sono rimaste che mezze giornate che sfrutterò con qualche bella cavalcata!
byebyme, paolo g
ciao a tutti i Bikers; dico la mia relativamente al saluto: noto che nei percorsi "veri" (forse i più frequentati dai puri) ci si saluta tutti e spesso, a parte qualcuno superimpegnato nelle pieghe (e forse è meglio così). Poi quando si rientra in città, tra semafori e ingombri vari, preferisco anch'io concentrarmi un pelino sulle varie insidie; a volte incrociando altri centauri con la frizione tirata, ci si guarda e per me è come un saluto.
Buone ferie per chi le deve ancora fare, a me non sono rimaste che mezze giornate che sfrutterò con qualche bella cavalcata!
byebyme, paolo g
Bravo!
sei uno dei pochi che conosce le origini del marchio
sei uno dei pochi che conosce le origini del marchio
Dino dissento anch'io e con i dbkiller visto che non posso toglierli, marmitte originali
Domenica scorsa ho fatto la conta su 18 incontrati a cavallo di Bmw solo 2 hanno risposto al saluto,
ultimamente riesco ha rispondere al saluto anche in piega. Non saluto solo gli scooteristi ma se mi salutano loro rispondo sempre essendo educato e rispettoso. Gli ultimi 2 appiedati che ho incontrato una aveva una Harley e mi ha ringraziati parecchio, l'altro spingeva una Ducati Gt 1000 nuovissima, aveva finito la benzina ed eravamo in prossimità di un distributore.
Per il resto quoto in pieno Fabio, ultimamente molti e con qualsiasi tipo di moto si sentono in diritto di guardare come l'harleysta ha guardato il nostro Diego, purtroppo oggi per avere la moto non serve la passione, bastano i soldi.
Una Bmw l'ho avuta anch'io, un Gs 650, ma ho sempre salutato tutti.
Domenica scorsa ho fatto la conta su 18 incontrati a cavallo di Bmw solo 2 hanno risposto al saluto,
ultimamente riesco ha rispondere al saluto anche in piega. Non saluto solo gli scooteristi ma se mi salutano loro rispondo sempre essendo educato e rispettoso. Gli ultimi 2 appiedati che ho incontrato una aveva una Harley e mi ha ringraziati parecchio, l'altro spingeva una Ducati Gt 1000 nuovissima, aveva finito la benzina ed eravamo in prossimità di un distributore.
Per il resto quoto in pieno Fabio, ultimamente molti e con qualsiasi tipo di moto si sentono in diritto di guardare come l'harleysta ha guardato il nostro Diego, purtroppo oggi per avere la moto non serve la passione, bastano i soldi.
Una Bmw l'ho avuta anch'io, un Gs 650, ma ho sempre salutato tutti.
Ragazzacci vi saluto, vado una decina di giorni al mare e con il camper, niente moto.
E per gradire
Il GRANDISSIMO Troy Bayliss ha fatto la superpole in Inghilterra, si merita il ritiro con il titolo in tasca. Forza Troy e domani pianta la zampata, anzi piantala doppia.
E per gradire
Il GRANDISSIMO Troy Bayliss ha fatto la superpole in Inghilterra, si merita il ritiro con il titolo in tasca. Forza Troy e domani pianta la zampata, anzi piantala doppia.
Oggi a Brands Hatch
Grave incidente a Jones
Il pilota Honda è in coma
Un Augurio da tutti i motociclisti a una pronta guarigione
Grave incidente a Jones
Il pilota Honda è in coma
Un Augurio da tutti i motociclisti a una pronta guarigione
Incrociamo le dita!
purtroppo non ce l'ha fatta. Sono notizie che lasciano sconvolti
http://www.gazzetta.it/Motori/Altri_Motori...superbike.shtml
http://www.gazzetta.it/Motori/Altri_Motori...superbike.shtml
Notizia tristissima....
purtroppo sono incidenti che nelle corse ad alto livello capitano...spesso non hanno gravi conseguenze-vedo Gibernau-a volte purtroppo la fortuna gira le spalle..........
..notizia molto brutta...un ragazzo di soli 23 anni
cmq si, è stato davvero molto sfortunato....di cadute dovute a perdita repentina di aderenza se ne vedono spesso e con voli ben peggiori (vedi Lorenzo a Laguna Seca.) che si risolgono solo con qualche botta..
Messaggio modificato da stefanocucco il Aug 4 2008, 03:18 PM
cmq si, è stato davvero molto sfortunato....di cadute dovute a perdita repentina di aderenza se ne vedono spesso e con voli ben peggiori (vedi Lorenzo a Laguna Seca.) che si risolgono solo con qualche botta..
Messaggio modificato da stefanocucco il Aug 4 2008, 03:18 PM
E si, in bagarre cosi' serrate, un minimo errore puo' essere fatale; Pitt era a 12mm, ai 200 all'ora.
Povero, sara' sicuramente nel paradiso dei motociclisti, in una simil laguna seca con le angiolette (vestite come le girls del Rizla Suzuki) gli terran compagnia.
Povero, sara' sicuramente nel paradiso dei motociclisti, in una simil laguna seca con le angiolette (vestite come le girls del Rizla Suzuki) gli terran compagnia.
Vi segnalo un 3D che ho trovato per caso: Storie di corse ed altro.
Ma che è successo a Stoner?
Sono contento per Vale, ma un po' di lotta l'avrei voluta vedere.
Sono contento per Vale, ma un po' di lotta l'avrei voluta vedere.
...è successo che ci stava dando dentro un pò troppo (...aveva un pò di pepe dietro al xxx... .) ed ha finito per sbagliare....forse un pò presto per dirlo....però Rossi sta "sbriciolando" anche Stoner come ha fatto con Biaggi e Gibernau....anche se, a differenza di questi, Stoner rimane e rimarrà l'avversario + tosto della carriera di Rossi
Messaggio modificato da stefanocucco il Aug 18 2008, 08:43 PM
Messaggio modificato da stefanocucco il Aug 18 2008, 08:43 PM
Quindi non è un problema di gomma come aveva detto?
_Led_ per il link, me lo sono letto tutto subito.
_Led_ per il link, me lo sono letto tutto subito.