FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Emergenza Sangue
Rispondi Nuova Discussione
mrflanger
NPU
Messaggio: #1
Cari amici, questo messaggio è un'emergenza che spero possa trovare in voi qualche anima volenterosa. Mio zio ha un tumore ed ha urgente bisogno di un intervento. Necessita di sangue e quindi bisogna donarne il più possibile (chi ha, malauguratamente, passato un'esperienza del genere sa cosa significa). Se tra di voi c'è qualcuno disposto a donare sangue, ripeto non piastrine ma solo donazione di sangue (non importa che sia lontano da Taranto, basta dare il nome del ricoverato e l'ospedale che potrò darvi in privato, per questioni di privacy). Vi prego di contattarmi il prima possibile, anche a mezzo sms/tel al nr. 3932617735 (a qualsiasi ora) o attraverso messaggio privato qui sul forum.
Grazie, conto su di voi!

P.S.: Non si tratta di una delle solite catene che girano ormai da anni sul web... è un'emergenza reale, vi ringrazio tutti per la collaborazione.

Posta in questo topic
MrFlanger   Emergenza Sangue   Jun 17 2007, 11:13 AM
F.Giuffra   Non serve un gruppo particolare? Purtroppo non son...   Jun 17 2007, 08:34 PM
Franco_   Mi permetto di riportare in evidenza la richiesta....   Jun 18 2007, 07:43 PM
MrFlanger   Ciao Fabrizio e Franco, no non serve un gruppo par...   Jun 19 2007, 09:07 AM
dagmenico   Anche io dono abitualmente il sangue, e purtroppo ...   Jun 19 2007, 09:22 AM
Mauro Villa   Scusa ma se è per tuo zio il gruppo serve eccome, ...   Jun 19 2007, 05:04 PM
MrFlanger  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio