FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Vista Sullo Stretto (di Messina)
Rispondi Nuova Discussione
Armando81
NPU
Messaggio: #1
Che ne pensate?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
 
Nuova Discussione
Risposte
Armando81
NPU
Messaggio: #2
Mha buzz... huh.gif
Il traliccio è li da quando sono nato: penso sia impossibile fare una foto di questo scorcio senza escluderlo...non penso possa farci niente.
Per quanto riguarda la foschia, ignoro la meteorologia. Non posso dire "seguirò il tuo consiglio" perchè il tuo non era propriamente un consiglio, comunque proverò a scattare in seguito ad un temporale per ottenere maggiore nitidezza.
Già che c'eri potevi lasciare un tuo commento dal punto di vista tecnico: sai com'è...il motivo principale che mi spinge a postare qualche scatto è quello di ottenere quache consiglio per migliorare.
Grazie.

Armando

Posta in questo topic
Armando81   Vista Sullo Stretto (di Messina)   Jun 21 2007, 07:07 PM
giannicarioni   Mah...la luce può anche essere interessante, anzi ...   Jun 21 2007, 08:48 PM
Armando81   Ciao Gianni. Grazie per il tuo commento. Peccato p...   Jun 21 2007, 09:32 PM
giannicarioni   Uhm. Ok, il mio giudizio si fonda in gran parte su...   Jun 21 2007, 09:44 PM
Armando81   Ti confesso che un pò mi sono messo a ridere quand...   Jun 21 2007, 10:17 PM
giannicarioni  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio