FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Primi Passi Di Nudo
Rispondi Nuova Discussione
letrusco
NPU
Messaggio: #1
Salve a tutti, questa è la mia prima foto Glamour.... Datemi giudizi, anche "cattivi" ma sinceri altrimenti come faccio a migliorare la mia passione.....
Grazie e buone feste a tutti.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
 
Nuova Discussione
Risposte
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
personalmente ci vedo molto disordine senza che un elemento colga la mia attenzione.
Buona la scelta del controluce, ma forse la modella (o la compagna) andava leggermente illuminata per evitare la solita silhouette.
Cura meglio i dettagli e sgombra lo scatto da orpelli inutili che altro non fanno che creare confusione.
Dacci dentro (con le foto wink.gif )

.oesse.

Messaggio modificato da .oesse. il Dec 28 2006, 05:08 PM
letrusco
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(.oesse. @ Dec 28 2006, 05:07 PM) *

personalmente ci vedo molto disordine senza che un elemento colga la mia attenzione.
Buona la scelta del controluce, ma forse la modella (o la compagna) andava leggermente illuminata per evitare la solita silhouette.
Cura meglio i dettagli e sgombra lo scatto da orpelli inutili che altro non fanno che creare confusione.
Dacci dentro (con le foto wink.gif )

.oesse.



Per prima cosa ti ringrazio Oesse per la tua schiettezza. Ok per l'illuminazione... sono perfettamente daccordo. Poi però ti chiedo, cosa intendi per orpelli inutili.... la coperta? perche effettivamente, c'è qualcosa che mi disturba, ma non capisco cosa non sò se è un problema mio oppure un fatto comune di non riuscire a capire i difetti nelle proprie foto

Posta in questo topic
letrusco   Primi Passi Di Nudo   Dec 28 2006, 04:58 PM
.oesse.   personalmente ci vedo molto disordine senza che un...   Dec 28 2006, 05:07 PM
letrusco  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio