FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Australia
, Io la butto lì...
Rispondi Nuova Discussione
davidebaroni
NPU
Messaggio: #1
Con un amico italiano che vive in Australia stiamo organizzandoci per fare la traversata Nord-Sud, da Darwin a Sydney, in jeep, verso febbraio. Ovviamente si passerebbe da alcuni dei posti più famosi del Continente, quali Alice's Springs e Ayers Rock (che di per sé rappresenta una sfida fotografica... le foto di questa meravigliosa roccia sono pressoché tutte simili, e c'è una ragione: vi si può accedere - e la si può fotografare - solamente da poche e ben determinate angolazioni, a causa di vari tabù e divieti). Il viaggio durerà all'incirca un mese e circa 6.000 km, forse un po' meno... smile.gif

Ho pensato di proporlo qui. Magari a qualcuno interessa unirsi alla spedizione.. rolleyes.gif

Non abbiamo ancora pensato se fare in modo che qualcuno possa fare una tappa e non un'altra (tipo "a me interessa solo la tratta da qui a lì")... Ma come detto stiamo organizzandoci adesso (prepararsi in tempo, si scende davanti, come era scritto sugli autobus di una volta...) e molte cose le stiamo cominciando a verificare in questi giorni. A partire dall'itinerario dettagliato... biggrin.gif

A qualcuno interessa? smile.gif

Davide
 
Nuova Discussione
Risposte
davidebaroni
NPU
Messaggio: #2
Ragazzi, mi dispiace infinitamente.

Ho appena avuto un imprevisto MOLTO costoso, e il viaggio in Australia, per quest'anno, è saltato... a meno di improbabili vincite al SuperEnalotto. cerotto.gif

L'anno prossimo... beh, sarà più facile, visto che lo potrò organizzare direttamente da là.

Mi dispiace, davvero.

Alla prossima.

Posta in questo topic
twinsouls   Australia   Oct 2 2006, 10:55 PM
max16vj   ....avessi il tempo interesserebbe e come... intan...   Oct 3 2006, 11:31 AM
twinsouls  
QUOTE
  Oct 3 2006, 06:48 PM
.Eli.   Un mese a febbraio...purtroppo credo sia proprio i...   Oct 3 2006, 11:13 PM
PAS   :rolleyes: Come la goccia sul sasso..........Davi...   Oct 4 2006, 03:03 PM
bluemonia   Caspita! sarebbe bellissimo!!! un...   Oct 4 2006, 03:18 PM
hausdorf79   SOGNARE NON FA MALE... ma un mese via dal lavoro s...   Oct 20 2006, 02:20 PM
twinsouls  
QUOTE
  Oct 20 2006, 04:26 PM
luca.pagni   Certo che a leggere questi pochi threads la voglia...   Oct 21 2006, 09:58 AM
twinsouls  
QUOTE
  Oct 23 2006, 01:32 PM
Daniele600  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio