FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Come Backup... Z30 O Z6
Rispondi Nuova Discussione
MAXP4
NPS
Messaggio: #1
Ho la necessità di un corpo di backup (e da portare sempre nel cassetto della macchina)... ho la possibilità di prendere una Z30 praticamente nuova o una Z6 che conosco bene perché era la mia ma che avevo venduto. Oltre alle caratteristiche di targa ci sono questi fattori:
- La Z30 è nuova, compatta, sfiziosa e mi intriga. Ma è più "macchinetta" e non usa le EN-EL15.
- La Z6 è più professionale, modificata per acquisire i ProRes Raw, ed usa le EN-EL15. Ma ha più di 4 anni ed è un po' più ingombrante.

...che ne dite?
 
Nuova Discussione
Risposte
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
QUOTE(MAXP4 @ Oct 17 2023, 07:16 PM) *
Ho la necessità di un corpo di backup (e da portare sempre nel cassetto della macchina)... ho la possibilità di prendere una Z30 praticamente nuova o una Z6 che conosco bene perché era la mia ma che avevo venduto. Oltre alle caratteristiche di targa ci sono questi fattori:
- La Z30 è nuova, compatta, sfiziosa e mi intriga. Ma è più "macchinetta" e non usa le EN-EL15.
- La Z6 è più professionale, modificata per acquisire i ProRes Raw, ed usa le EN-EL15. Ma ha più di 4 anni ed è un po' più ingombrante.

...che ne dite?

Ciao Max, io attenderei l'uscita di un'ammiraglia DX che prima o poi deve arrivare,
per il resto se proprio ne hai bisogno, una Z6 e via, fammi sapere per l'ottica se ti arriva, io ho spinto bene

Posta in questo topic
MAXP4   Come Backup... Z30 O Z6   Oct 17 2023, 06:16 PM
mullah   Ho la Z30 in accoppiata con la Z8 per avere un cor...   Oct 18 2023, 05:25 PM
MAXP4   Anche io ho la Z8 e un secondo corpo per tranquill...   Oct 18 2023, 09:22 PM
apeschi   Dipende da cosa ti serve e preferisci. Io ho Z8, ...   Oct 18 2023, 10:10 PM
Maurizio Rossi  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio