FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Benvenuta Z8
, Ma in cosa differisce dalla Z9?
Rispondi Nuova Discussione
F.Giuffra
NPA
Messaggio: #1
A parte che l'impugnatura verticale è opzione ed estraibile, con guadagno in praticità per quando si viaggia leggeri, e la doppia porta usb, che altre differenza ci sono con la Z9?

Il prezzo si sa già?

messicano.gif

https://www.nikon.it/it_IT/product/cameras/z-8
 
Nuova Discussione
Risposte
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Boh forse non sono stato capito, comunque fa niente sono contento lo stesso della scelta fatta da Nikon
sarà sicuramente una fotocamera performante come lo sono state tutte quelle prodotte fino ad oggi,
Sony??? non mi sento ancora pronto e penso non lo sarò mai (questo a prescindere dal ruolo che ricopro)
una caro saluto a tutti

QUOTE(marmo @ May 12 2023, 01:43 PM) *
@Maurizio
Le macchine della concorrenza con sensore da 61 Mpx sono però molto lente, non ideali per foto ad alto contenuto dinamico.

Avete provato a sentire un negoziante qualsiasi quanti ordini di Z8 ha ricevuto il giorno stesso della presentazione?


Certamente Mario ma un sensore nuovo progettato a doc anche da Nikon potrebbe affondare la concorrenza
questo intendevo, ma magari è ancora presto lo vedremo sui prossimi prodotti o forse mai boh

per quanto riguarda le prenotazioni si sta muovendo qualcosa, penso saranno un bel po…

Posta in questo topic
F.Giuffra   Benvenuta Z8   May 10 2023, 04:03 PM
jolopy  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio