FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Consiglio Acquisto
, Tokina 11-16
Rispondi Nuova Discussione
scotucci
NPU
Messaggio: #1
Un saluto a tutta la community
Per problemi familiari e lavorativi ho dovuto accantonare quasi del tutto l'attivita' fotografica ma ogni tanto tiro fuori la macchina e mi faccio un giro giusto per vedere se funge ancora
Sono circa 2 anni che non spendo per nuovi corpi e obiettivi
Possiedo una D7100 con 17-55 e 70-200 sigma
Oggi al paesello complice la festa sono incocciato in un bancarellaio specializzato in nikon che aveva sul banco un 11-16 2.8 tokina prima serie senza motore
Mi ha sparato 320 ed io ho rilanciato a 270.....ci ripasso stasera.....a che prezzo bisognerebbe prendere e a quale prezzo lasciare??
Sono fuori dal giro da un po'....e dando un occhiata i prezzi oscillano parecchio
Ho visto su eglobal il 11 16 II a 400 circa e il 11 20 a 460 scarsi...
Con questo qui ( che conosco dove abita) non ho garanzie maa se provandolo vedessi problemi me lo riprende senza dire A.....gia sperimentato in passato
Che differenze passano tra la prima e la seconda versione di questo obiettivo??
 
Nuova Discussione
Risposte
buzz
Staff
Messaggio: #2
in un mondo libero il prezzo lo fa il mercato.
Senza vederlo non è possibile fare una valutazione oggettiva, ma in ogni caso l'ottica vale quanto tu ci tenga ad averla, in relazione a quanto lui ci tenga a venderla-
R9positivo
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(buzz @ Aug 17 2016, 08:29 AM) *
in un mondo libero il prezzo lo fa il mercato.
Senza vederlo non è possibile fare una valutazione oggettiva, ma in ogni caso l'ottica vale quanto tu ci tenga ad averla, in relazione a quanto lui ci tenga a venderla-


Quindi se lui ci tiene tantissimo puo raggiungere il prezzo della chitarra di John Lennon autografata!!

Posta in questo topic
scotucci   Consiglio Acquisto   Aug 16 2016, 12:10 PM
R9positivo  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio