FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D 3200 O D 300?
Rispondi Nuova Discussione
Alelucarelli95
NPU
Messaggio: #1
Ciao a tutti, ho da poco più di un anno una d 3200 che ora ha poco più di 9000 scatti, in un negozio che conoscono vendono una d 300, secondo voi conviene scambiare la macchina che ho tutt'ora con la 300??
la 300 curiosando in giro ho visto che è fuori produzione, e che la d3200 per quanto riguarda il software è più evoluta, che ne dite?
 
Nuova Discussione
Risposte
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Andiamo al bar.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Qui non sei passato? wink.gif
thorpe
NPU
Messaggio: #3
Bhe.... causa effetto...

la domanda che devi porti, il mio bisogno della famosa seconda ghiera (che sulla d3200 sostituisci con la pressione di un tasto) e del motore integrato, e del corpo da pro, è così fondamentale da farmi spendere una X cifra?????

come la vedo io???? manco per sogno.... avrai due reflex che qualitativamente si corrispondo, anzi per la tenuta ad alti iso la d3200 è avvantaggiata dal sensore più recente...

poi se ovviamente le cose scritte nei primi 2 righi ti fanno propendere verso quella scelta può essere una scelta sicuramente sensata con un suo perchè...

se lo scampio è alla pari o con qualche centone di differenza ci può stare... ma se devi sborsare parecchio di più non ha senso a mio avviso.... vendendo la d3200 e sborsando altri 300 euro prendi una d7000... e li su chi sia la migliore i dubbi nn ci sono proprio.

Messaggio modificato da thorpe il Jun 26 2014, 09:34 AM
Alelucarelli95
NPU
Messaggio: #4
QUOTE(thorpe @ Jun 26 2014, 10:33 AM) *
Bhe.... causa effetto...

la domanda che devi porti, il mio bisogno della famosa seconda ghiera (che sulla d3200 sostituisci con la pressione di un tasto) e del motore integrato, e del corpo da pro, è così fondamentale da farmi spendere una X cifra?????

come la vedo io???? manco per sogno.... avrai due reflex che qualitativamente si corrispondo, anzi per la tenuta ad alti iso la d3200 è avvantaggiata dal sensore più recente...

poi se ovviamente le cose scritte nei primi 2 righi ti fanno propendere verso quella scelta può essere una scelta sicuramente sensata con un suo perchè...

se lo scampio è alla pari o con qualche centone di differenza ci può stare... ma se devi sborsare parecchio di più non ha senso a mio avviso.... vendendo la d3200 e sborsando altri 300 euro prendi una d7000... e li su chi sia la migliore i dubbi nn ci sono proprio.


Io la d300 non l ho mai utilizzata e non so in termini di qualità d immagine se è migliore o meno alla d3200, chiedevo appunto per questo motivo se sapreste darmi un consiglio su quale macchina è migliore..

Posta in questo topic
Alelucarelli95   D 3200 O D 300?   Jun 26 2014, 08:19 AM
Alelucarelli95  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio