FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Effetto Del Micromosso Nella D800
Rispondi Nuova Discussione
frixi
NPA
Messaggio: #1
COS'E' IL MICROMOSSO NELLA D800
 
Nuova Discussione
Risposte
Vincenzo_R
NPU
Messaggio: #2
perdonatemi se non ho letto tutte e tre le pagine anche se dando una scorsa agli ultimi interventi mi pare che si sia arrivati al solito chi sono io e chi sei tu...tornando alla domanda iniziale, dico che se prendi la D800 ed hai paura del micromosso molto probabilmente non è la macchina giusta per te. Prendere la D800 significa entrare nella sua filosofia d'uso, conoscere i suoi pregi ed i suoi difetti, limitare i secondi ed esaltare i primi. Quello che ti posso dire io è che è una macchina semplicemente fantastica sotto ogni punto di vista! Ha dei limiti? Si, ma io non faccio 370 scatti in 33 secondi netti, quindi per me va benissimo. Una volta presa, non conosco le tue capacità fotografiche ma stampa stampa stampa, con stampe degne di questo nome, vedrai che in quel momento avrai l'illuminazione, ogni scatto non stampato è un aborto, ormai con l'avvento del digitale siamo arrivati a comprare (mi metto anche io in mezzo) un'ottica da 1500 euro per confrontarla su una test chart con una da 1700 e vedere se effettivamente c'è qualche lp/mm in più.
wink.gif

Posta in questo topic
DIFRANCO1   Effetto Del Micromosso Nella D800   Jun 28 2013, 02:06 PM
pes084k1  
QUOTE
  Jun 28 2013, 04:30 PM
Kanva   Il micromosso è esclusivamente il fotografo che no...   Jun 29 2013, 01:15 PM
danielg45  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio