FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Natura
Rispondi Nuova Discussione
salavitto
NPU
Messaggi: 16
Messaggio: #1
Primissimi scatti...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da salavitto il Jun 5 2013, 01:36 PM
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Nuova Discussione
Risposte
marco_boz
NPU
Messaggi: 5.144
Utente Assiduo
Messaggio: #2
Benvenuto..... smile.gif ... oltre a quotare i consigli degli altri amici..... ti dico anche... che sono anni che cerco di beccare un fulmine.... e non ci sono mai riuscito mad.gif laugh.gif .... quindi ti faccio i miei complimenti!!! wink.gif

... ok... ora continua a scattare scattare scattare.... ed aspettiamo le tue prossime...!!!

Un saluto
Marco
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
salavitto
NPU
Messaggi: 16
Messaggio: #3
QUOTE(The Bossman @ Jun 6 2013, 09:56 PM) *
Benvenuto..... smile.gif ... oltre a quotare i consigli degli altri amici..... ti dico anche... che sono anni che cerco di beccare un fulmine.... e non ci sono mai riuscito mad.gif laugh.gif .... quindi ti faccio i miei complimenti!!! wink.gif

... ok... ora continua a scattare scattare scattare.... ed aspettiamo le tue prossime...!!!

Un saluto
Marco


ohmy.gif dev'essere la fortuna del principiante!! Ho scattato una 30ina di foto con esposizione 13sec. e ne ho beccati due, questo è quello migliore.
Cmq è un soggetto che mi affascina molto, ho deciso di prendere un treppiede più degno, credo il Manfrotto MKC3-H2, poi aspetterò il prossimo temporale!!
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
sinclair_gio
NPU
Messaggi: 3.008
Utente Assiduo
Messaggio: #4
QUOTE(salavitto @ Jun 7 2013, 11:46 AM) *
...ho deciso di prendere un treppiede più degno, credo il Manfrotto MKC3-H2...

Un consiglio?
Un treppiedi è un accessorio molto importante, fosse solo perchè ad esso affidiamo la stabilità della nostra attrezzatura fotografica (corpo macchina + ottica) che certo non costa pochissimo. Quello che indichi ha poca solidità e assicura poca stabilità: personalmente non correrei il rischio che tutto cadesse a terra alla prima folata di vento.
Sul treppiedi, quindi, nessun compromesso. Fossi in te aspetterei di avere maggiore disponibilità economica per comprare un modello più performante. wink.gif

Ciao
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
salavitto
NPU
Messaggi: 16
Messaggio: #5
QUOTE(sinclair_gio @ Jun 7 2013, 11:59 AM) *
Un consiglio?
Un treppiedi è un accessorio molto importante, fosse solo perchè ad esso affidiamo la stabilità della nostra attrezzatura fotografica (corpo macchina + ottica) che certo non costa pochissimo. Quello che indichi ha poca solidità e assicura poca stabilità: personalmente non correrei il rischio che tutto cadesse a terra alla prima folata di vento.
Sul treppiedi, quindi, nessun compromesso. Fossi in te aspetterei di avere maggiore disponibilità economica per comprare un modello più performante. wink.gif

Ciao


ah....grazie per il consiglio...io pensavo di andare sul sicuro con Manfrotto... :$ tra l'altro l'ho trovato in un negozio fisico a MI a prezzo più basso che su Amazon e mi ero quasi convinto...
Sui 50/60 euro che modello dovrei prendere?
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione

Posta in questo topic
salavitto   Natura   Jun 5 2013, 01:34 PM
sinclair_gio   Ciao e benvenuto. Confesso: per me è sempre emozio...   Jun 5 2013, 02:02 PM
salavitto   Evviva! I primi commenti a delle mie foto...   Jun 5 2013, 02:06 PM
claudio-rossi   Quoto Gio e aggiungo che hai preso il fulmine beni...   Jun 5 2013, 02:35 PM
aldo73   ciao benvenuto anche da parte mia, ti hanno già de...   Jun 6 2013, 04:28 PM
fangel   Benvenuto anche da parte mia. Non male come inizi...   Jun 6 2013, 04:32 PM
salavitto  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi