FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Filtro Arancio Hoya
Rispondi Nuova Discussione
DonShimoda
NPU
Messaggio: #1
Mi è arrivato oggi il filtro arancione da 62mm. della HOYA, onestamente avevo ordinato un B+W, ma considerando che l'acquisto è stato effettuato tramite e-Bay, chiedo, meglio HOYA o B+W?
Oltretutto l'arancione mi pare di una tonalità un pò sbiaditda, è normale ? Non dovrebbe essere più carico ?! NdL
user posted image
 
Nuova Discussione
Risposte
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Non ho i listini sotto mano ma credo che il B+W dovrebbe costare decisamente più caro...ma non è questo il punto. Se compro un corpo Nikon non possono mandarmene uno Canon (sarebbe come darmi una mazzettata sui denti laugh.gif )

Se poi il colore che vedo a monitor è quello reale...altro che sbiadito! mad.gif

Posta in questo topic
DonShimoda   Filtro Arancio Hoya   Sep 16 2005, 09:16 AM
__Claudio__   Non ho i listini sotto mano ma credo che il B+W do...   Sep 16 2005, 09:22 AM
DonShimoda   È più carico della foto che ho allegato, non né ho...   Sep 16 2005, 09:31 AM
Lambretta S   ...   Sep 16 2005, 09:37 AM
DonShimoda   Hehe lo so, ho usato semplicemente quell'immag...   Sep 16 2005, 09:45 AM
DonShimoda   m...a! AVEVI RAGIONE, MI SEMBRAVA SIMILE COME ...   Sep 16 2005, 10:57 AM
Davide_C   Non importa dove hai effettuato l'acquisto, l...   Sep 16 2005, 09:37 AM
fabryzio   Tra i filtri Hoya e B+W non c'è paragone, purt...   Sep 16 2005, 09:56 AM
DonShimoda   GRAN...   Sep 16 2005, 10:01 AM

Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio