FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Capture Nx2
, disintallazione/installazione causa malfunzionamento
Rispondi Nuova Discussione
maxd90
NPU
Messaggio: #1
un saluto a tutti.

ho disinstallato Capture NX2 perché il pc si bloccava dopo aver aggiornato il programma nella versione 2.2.6.

ho reinstallato Capture NX e quindi l'aggiornamento NX2 (ho i due dischetti)..
fatto ciò, ho disinstallato Capture NX (per non appesantire il pc inutilmente)

ho quindi cercato l'aggiornamento e una volta scaricata la versione 2.2.6 il pc si blocca come prima...

vorrei chiedere se è possibile aggiornare questo benedetto NX2 alla versione 2.2.3 o max 2.2.4 come avevo tempo fa, perché mi pare che in quella fase non avevo nessun problema.

ho una D90.

il pc : Windows XP Professional 2002 (service Pack 3)
AMD 64 Processor 3200+ 2.00 GHZ 2,50 GB di RAM


grazie da un disperato. mad.gif



 
Nuova Discussione
Risposte
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Vero anche questo ed in passato è sempre successo finchè una nuova versione, necessitava quella precedente per l'installazione.
In questo caso, la 2.2.6 aggiorna direttamente, quindi hanno pensato di rimuovere il resto.
Sono anche andato a vedere sul sito americano e quello inglese....stessa storia: c'è solo la 2.2.6 disponibile al download.

I vari link che si trovano in giro e che riferiscono alle release precedenti portano tutti ad una pagina inesistente.

Quindi, l'unica soluzione mi sà che è proprio quella che dicevo poco più sù.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Io ce li avrei anche ma sono i file per MAC ed in inglese
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(xaci @ Apr 15 2011, 11:49 AM) *
.... Quindi, l'unica soluzione mi sà che è proprio quella che dicevo poco più sù.
Ciao,
Alessandro.
P.S.: Io ce li avrei anche ma sono i file per MAC ed in inglese

Ciao Alessandro, se può servire e se è legale, io li ho tutti dal 2.2.1 in poi. In Italiano e per Windows.

Primo.

Messaggio modificato da Primo. il Apr 15 2011, 04:29 PM
maxd90
NPU
Messaggio: #4
QUOTE(Primo. @ Apr 15 2011, 05:27 PM) *
Ciao Alessandro, se può servire e se è legale, io li ho tutti dal 2.2.1 in poi. In Italiano e per Windows.

Primo.



certo che mi interesserebbero, mi basterebbe la v. 2.2.4 ma come si fa per averla..?

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
QUOTE(maxd90 @ Apr 17 2011, 12:50 PM) *
certo che mi interesserebbero, mi basterebbe la v. 2.2.4 ma come si fa per averla..?

Questo me lo dovete spiegare voi. Io con il computer valgo pochissimo, mi arrangio, tutto qui.
Non ho capito il discorso di Alessandro a proposito di server. Comunque ditemi come si può fare e lo faremo. Un invio del file zippato all'indirizzo e-mail potrebbe funzionare? Forza coi suggerimenti.

Primo.

Posta in questo topic
maxd90   Capture Nx2   Apr 14 2011, 09:14 PM
xaci   Certo che puoi....il problema è trovare quelle ver...   Apr 15 2011, 06:13 AM
maxd90  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio