FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
In Quanti Siamo...
, ...a non guardare i mondiali?
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
NPA
Messaggio: #1
di solito li guardavo con il volume della tv tutto basso, e ascoltavo la gialappa's su radio rai,...era l'unica cosa che mi dava la forza per vedere una partita di calcio messicano.gif ....quest'anno la gialappa's non c'è...o almeno non c'è di sera...ho provato a seguire la partita dell'Italia ma più di qualche minuto non ci riesco...è come la formula 1....(secondo sport più noioso da vedere)...giusto la partenza e cinque ....massimo dieci giri...poi basta messicano.gif

Saluti,Gigi

P.S. per la cronaca l'Italia sta perdendo 1 a 0...
 
Nuova Discussione
Risposte
Tiziano Ghidorsi
NPU
Messaggio: #2
Ci sono anche io anche se in ritardo,ieri sera non ho guardato il calcio e non lo guarderò neppure le prossime sere, mi dispiace per chi si incavola se si sono dei dissidenti del calcio.
La mia opinione è che se li pagassero a resa, ovvero se vinci guadagni se perdi paghi il volo di ritorno l'albergo ecc. ecc. probabilmente giocherebbero meglio.
Io sono un libero professionista e se sbaglio non vengo pagato se faccio bene vengo pagato, e considerato che anche loro sono dei professionisti....................
Infine, credo sia giusto che ognuno abbia le proprie passioni, ma che tutta la comunità debba pagare non mi sembra giusto. Io ho la passione per la fotografia e nessuno finanzia questa passione, quindi il calcio deve essere sostenuto economicamente dai tifosi e non dallo stato. (vedi agevolazioni fiscali per le società che sono in corso di fallimento).
Tiziano
mapko105
NPA
Messaggio: #3
Ci sono anche io, invece di guardare la nazionale ho passato la serata a ritoccare foto :-)

Posta in questo topic
luigi67   In Quanti Siamo...   Jun 14 2010, 08:29 PM
dragoslear     Jun 22 2010, 10:04 AM
buzz  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio