FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Seconda Volta Con La D70, Roma Di Notte.
Rispondi Nuova Discussione
stefanostefano
NPU
Messaggio: #1
Questa è la seconda volta in digitale, ieri era notte con molto vento ,,,,, a volte il micromosso mi ha fragato, cmq se vi va di darmi consigli sono tutt'orecchi. Roma è meravigliosa e questa D70 mi pare un gioiellino!!

Ciao Stefano
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
 
Nuova Discussione
Risposte
Luca Podda
NPU
Messaggio: #2
Perchè siete tutti così restii nel mettere i dati di scatto? Si capisce molto di più...

Comunque le Foto mi sono piaciute...

Bye,

Luca
stefanostefano
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(il_solito @ May 16 2005, 12:44 PM)
Perchè siete tutti così restii nel mettere i dati di scatto?  Si capisce molto di più...

Comunque le Foto mi sono piaciute...

Bye,

Luca
*




ciao Luca adesso devo andare in riunione, quando torno metto i dati,,,, ma se puoi dirmi dive li posso prendere su Ps cs?? Ho cmq scattato in NEF, e mi sono trovato malissimo con il bilanciamento del bianco da programma, la prox volta userò quello manuale. Ciao
meialex1
NPU
Messaggio: #4
QUOTE(stefanostefano @ May 16 2005, 01:08 PM)
QUOTE(il_solito @ May 16 2005, 12:44 PM)
Perchè siete tutti così restii nel mettere i dati di scatto?  Si capisce molto di più...

Comunque le Foto mi sono piaciute...

Bye,

Luca
*




ciao Luca adesso devo andare in riunione, quando torno metto i dati,,,, ma se puoi dirmi dive li posso prendere su Ps cs?? Ho cmq scattato in NEF, e mi sono trovato malissimo con il bilanciamento del bianco da programma, la prox volta userò quello manuale. Ciao
*



Ti trovi male con il Nef blink.gif
E' la magia Nikon, con il file Nef- Capture puoi stravolgere completamente lo scatto, impostare il bianco (in post produzione) come vuoi tu correggere l'esposizione, cambiare lo scatto in modo spaventoso.
Certi scatti come quelli che hai fatto tu (complimenti, compra un cavalletto, robusto) falli solo in Nef, il bianco che tu imposti sulla macchina in fase di scatto,lo puoi dopo,in fase di post produzione, cambiare,come ti dicevo prima.
Lo puoi variare, usando il Capture, ora anche in Italiano nella versione 4.2, vera chicca NIKON.
Cmq, Roma è sempre Roma, per motivi personali ci vado ogni settimana e mi affascina sempre.



Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio