FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D90 + Impugnatura Mb-d80 Omaggio!
, Nuova promozione Nital
Rispondi Nuova Discussione
alessvari
NPU
Messaggio: #1
Ho appena ricevuto una mail di un noto negozio di fotografia di Roma che annuncia che acquistando una D90 nuova, come è già successo per le D300 e le D700, si riceverà a casa in omaggio l'impugnatura verticale MB-D80. Sono circa 150 euro risparmiati!
C'è proprio aria di crisi......o di rapido rinnovamento....forse questo è troppo.

Alessandro
 
Nuova Discussione
Risposte
Morpheus8415
NPA
Messaggio: #2
io ho preso da 10gg la D300+mb-d10!!! avrebbero dovuto darmi in regalo una D3!!! messicano.gif messicano.gif

ma dai, nn si sta un po' esagerando??!?
se è una promozione è una promozione, mettiamo il caso che estendano la cosa anche a chi ha comprato la D90 fino a 30gg prima della suddetta promozione...in quel caso si lamenterebbero quelli che l'hanno presa 31,32,33 gg prima.....nn avrebbe mai una fine!!!
PLaZMoN
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(Morpheus8415 @ Feb 7 2009, 05:47 PM) *
io ho preso da 10gg la D300+mb-d10!!! avrebbero dovuto darmi in regalo una D3!!! messicano.gif messicano.gif

ma dai, nn si sta un po' esagerando??!?
se è una promozione è una promozione, mettiamo il caso che estendano la cosa anche a chi ha comprato la D90 fino a 30gg prima della suddetta promozione...in quel caso si lamenterebbero quelli che l'hanno presa 31,32,33 gg prima.....nn avrebbe mai una fine!!!


........no la D3X.........
salvus.c
NPU
Messaggio: #4
Io la stò aspettando, è stata spedita il 5 febbraio, 2giorni e dico 2 giorni prima della PROMO,con il 16/85 VR quindi mi sono svenato cerotto.gif
poi non per essere pignolo, ma sul link della promozione dice: "REGISTRA la tua fotocamera ..." e non "ACQUISTA" , poi perchè su NITAL non ci sono le date ufficiali????????????
CHE DITE CHIAMO L'AVVOCATO telefono.gif biggrin.gif
cbfant70
NPU
Messaggio: #5
io invece l'ho registrata il 21 gennaio. A saperlo posticipavo l'acquisto. Per essere la terza D mi girano un pochino. Volevo comprarlo a a questo punto mi risulta antipatico. Fulmine.gif

i miei articoli su xxxxx

Messaggio modificato da ros63 il Feb 13 2009, 10:26 PM
Motivo della modifica: segnalazione sito

Posta in questo topic
alessvari   D90 + Impugnatura Mb-d80 Omaggio!   Feb 6 2009, 07:54 PM
pimassi   Credo proprio che la tua seconda ipotesi,quella de...   Feb 6 2009, 08:17 PM
alessvari  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio