FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Glamour
Foto fuori luogo?
Rispondi Nuova Discussione
fabiofoni
Messaggio: #1
Forse la mia domanda può sembrare stupida e banale, ma vorrei saper che cosa s'intende esattamente per glamour. Ho sempre pensato che il glamour rappresentasse belle ragazze in pose sexi e ammiccanti , che suscitavano un certo tipo d'interesse. Sfogliando le foto degli amici, ho notato che alcune sono state inserite in questa categoria, e non si tratta di belle figliole ma di fiori o di persone al lavoro che nulla hanno a che vedere con il mondo di Betty Boop. Comincio a credere che anch'io avrei potuto inserire alcune delle mie foto in quella categoria! Un saluto Fabio
Fabio Chiappara
Messaggio: #2
Ciao Fabio,
Purtroppo può capitare che durante l'upload delle foto, si selezioni per sbaglio la categoria errata. Noi dello staff, ci occupiamo (quasi tutti i giorni) dello spostamento nelle categorie corrette, ma vista la mole di foto che vengono caricate giornalmente qualche svista ci può stare.
Darò un'occhio nella categoria da te menzionata per sistemare eventuali errori. Ti ringrazio per la segnalazione e ti chiedo, se dovessi notare altre problematiche di questo tipo, di segnalarcelo attraverso la funzione Richiedi moderazione in modo da ricevere la notifica ed intervenire il prima possibile.

Grazie ancora e buona giornata

Fabio

PS: Trattandosi di problematiche sulla piattaforma, ci spostiamo in Help wink.gif

Messaggio modificato da Fabio Chiappara il Jun 6 2019, 10:46 AM
fabiofoni
Messaggio: #3
Caro Fabio Chiappara, dopo la tua risposta mi sono risentito sollevato, ho ritrovato le mie certezze….il mondo del glamour è popolato di belle figliole e anche piuttosto svestite...scorrendo la galleria (quanta bella roba ) ho notato che almeno 13 foto non mi sembrano nel posto giusto. Questo lo dico non per danneggiare chi le ha inserite, ma per chiarirgli le idee...un fiore per quanto bello sia non può essere considerato come una bella figliola, così come un paesaggio. A proposito di fiori, vorrei proporre di creare una sezione dedicata proprio a loro, visto che non esiste e devono essere inseriti in altri posti. Un caro saluto Fabio
Mauro Orlando
Messaggio: #4
Le linee guida della sezione parlano chiaro (anche se escludono specificatamente gli animali ma non i fiori wink.gif).
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Glamour...antique! rosanero 32 20-06-2008 11:56
Glamour O Non Glamour....questo è! andromeda.73 26 14-11-2009 17:48
Glamour Non Glamour Thomas Ortolan 5 24-09-2009 22:00
Glamour Non Glamour Thomas Ortolan 0 24-09-2009 09:03
Glamour Editorial - Schemi Luce Per Ritratti Ambientati - Glamour FrancescoFranciaFoto 0 05-04-2019 10:36