FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Espansione
Aumento delle gallery NPU
Rispondi Nuova Discussione
brunot
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti, probabilmente esisterà già una risposta alla mia domanda in oggetto ma per brevità la ripropongo qui.
Ho 3 spazi nella Gallery https://www.nikonphotographers.it/brunotortarolo e la mia domanda è come, eventualmente, espanderla.
Mi sono detto che quello è lo spazio per ogni NPU e chiedo una conferma a questo mio dubbio, oppure un modo per incrementarle che dal manuale non si evince.
Grazie a chi vorrà illuminarmi grazie.gif
Bruno

Messaggio modificato da brunot il Aug 15 2019, 08:11 AM
sarogriso
Messaggio: #2
QUOTE(brunot @ Aug 15 2019, 09:07 AM) *
Mi sono detto che quello è lo spazio per ogni NPU e chiedo una conferma a questo mio dubbio, oppure un modo per incrementarle che dal manuale non si evince.

Mi sa che ti tocca passare dal negoziante a fare delle compere e registrare i pezzi. cool.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
QUOTE(brunot @ Aug 15 2019, 09:07 AM) *
Buongiorno a tutti, probabilmente esisterà già una risposta alla mia domanda in oggetto ma per brevità la ripropongo qui.
Ho 3 spazi nella Gallery https://www.nikonphotographers.it/brunotortarolo e la mia domanda è come, eventualmente, espanderla.
Mi sono detto che quello è lo spazio per ogni NPU e chiedo una conferma a questo mio dubbio, oppure un modo per incrementarle che dal manuale non si evince.
Grazie a chi vorrà illuminarmi grazie.gif
Bruno

Ciao, ne abbiamo parlato più volte... comunque non fa mai male un refresh,
le gallerie sono predisposte così....
NPU= 3 Gallery da 20 immagini cad.
NPA= 6 Gallery da 20 immagini cad.
NPS= 10 Gallery da 20 immagini cad.

il tuo account è NPU per cui 3 gallery, per passare a più gallery devi passare su altro gruppo NPA e qui ci sono i Requisiti
controlla lo spazio NPU e troverai la lista....

Comunque ho fatto una proposta di ampliare le Gallery e portare a 6 quella degli NPU per cui attendi che a breve dovremo upgradare la situazione..
ti faccio sapere su questa discussione
buon Ferragosto
brunot
Messaggio: #4
Grazie mille, presumevo fosse una questione di ''gradi'' e me lo confermate.
Sarò lieto di ricevere aggiornamenti sulla situazione, per ora vi ringrazio.
Cordiali saluti Bruno.
brunot
Messaggio: #5
QUOTE(sarogriso @ Aug 15 2019, 10:01 AM) *
Mi sa che ti tocca passare dal negoziante a fare delle compere e registrare i pezzi. cool.gif


Dici che un cinquantino basti? messicano.gif
sarogriso
Messaggio: #6
QUOTE(brunot @ Aug 15 2019, 12:41 PM) *
Dici che un cinquantino basti? messicano.gif

Ovviamente deve essere un vetro che poi ti serva realmente, per la lista requisiti direi si, un 50 1.8 o il 60 2.8 già vanno bene. cool.gif
brunot
Messaggio: #7
QUOTE(sarogriso @ Aug 15 2019, 01:51 PM) *
Ovviamente deve essere un vetro che poi ti serva realmente, per la lista requisiti direi si, un 50 1.8 o il 60 2.8 già vanno bene. cool.gif

Ovviamente...lo sto cercando blandamente da un po', non ho fretta.
Piuttosto peccato per il 28-300 che non posso registrare. rolleyes.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
Naturalmente deve servirti in più deve essere nella lista dei prodotti consoni per il passaggio,
ricordo almeno una fotocamera e due obiettivi che siano nella lista NPA
sarogriso
Messaggio: #9
Ciao Maurizio,

mi pare che una volta avevi specificato ma non ricordo bene, visto che da un bel po' è possibile registrare prodotti nital usati e se ancora con della garanzia residua è possibile riscattarla chiedevo se tali prodotti usati registrati hanno funzione attiva sui gruppi Photographers.

Ciao
Saro
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #10
QUOTE(sarogriso @ Aug 15 2019, 09:08 PM) *
Ciao Maurizio,

mi pare che una volta avevi specificato ma non ricordo bene, visto che da un bel po' è possibile registrare prodotti nital usati e se ancora con della garanzia residua è possibile riscattarla chiedevo se tali prodotti usati registrati hanno funzione attiva sui gruppi Photographers.

Ciao
Saro


Ciao Saro, certamente, si può fare con la cessione prodotto, se avete il codice generato dal proprietario ok altrimenti se conoscete il nikname chiedete a me...in privato
mentre per il gruppo di appartenenza è come se fossero acquistati nuovi è sempre una registrazione, l'importante è che siano consoni alla lista...
diciamo che purch'è siano Nital e presenti nel database (no prodotti molto datati) si possono registrare senza problemi
grazie per aver ricordato anche questo
sarogriso
Messaggio: #11
Ottimo, grazie per la precisazione Maurizio,
l'ho buttata li pensando che potesse venire d'aiuto a Bruno, autore della discussione. smile.gif

Ciao
Saro
brunot
Messaggio: #12
QUOTE(sarogriso @ Aug 16 2019, 08:50 AM) *
Ottimo, grazie per la precisazione Maurizio,are
l'ho buttata li pensando che potesse venire d'aiuto a Bruno, autore della discuossione. smile.gif

Ciao
Saro


Grazie per il gentile pensiero, molto grato.
Al momento l'unico ''problema'' che ho è quello di non poter registrare il 28.300 perché acquiststo da un privato in Svizzera.
Sono conscio di non poterci fare nulla, va bene così.
Ancora grazie buon we
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #13
Dai siate pazienti arriverà anche quello richiesto... wink.gif

QUOTE(sarogriso @ Aug 16 2019, 08:50 AM) *
Ottimo, grazie per la precisazione Maurizio,
l'ho buttata li pensando che potesse venire d'aiuto a Bruno, autore della discussione. smile.gif

Ciao
Saro

Pollice.gif wink.gif
brunot
Messaggio: #14
Ieri ho ricevuto una mail dal sito con l'invito ad aggiornare il mio sito personale, li per li non capivo poi ho visto e sono rimasto sbalordito, si chiedeva un piccolo incremento della Gallery e voi avete fatto molto di più, grazie ora lo spazio è davvero importante...fantastico ottimo lavoro, spero tutti siano riconoscenti.
Un grande saluto Bruno.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #15
Hai visto Bruno che abbiamo agito quasi subito, l’ho richiesto e me lo hanno concesso,
QUI ho scritto tutto, wink.gif

Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Sep 26 2019, 01:07 PM
brunot
Messaggio: #16
QUOTE(brunot @ Aug 15 2019, 05:22 PM) *
Ovviamente...lo sto cercando blandamente da un po', non ho fretta.
Piuttosto peccato per il 28-300 che non posso registrare. rolleyes.gif

Evviva, ho appena registrato il mio nikkor 50 1,4G
Aspetto l'upgrade biggrin.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #17
Pollice.gif lo hai già ottenuto, complimenti
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Come Evitare L'espansione Del Disco Solare? danyfil 43 01-09-2005 16:58
Espansione Ram sanvi 5 05-01-2006 07:24
Espansione D70 lukino 3 16-09-2005 13:54
Espansione Di Memoria Per Nikon Coolpix 2100 manuk75 1 24-01-2004 16:33
Compatibilità Schede Espansione Memoria riccolo 1 08-06-2004 10:58