FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D850, Problema Con Display Interno
si sono spenti 2 segmenti...
Rispondi Nuova Discussione
enricobruno
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti,

ebbene sì, si sono spenti 2 segmenti nell'estrema destra del display interno, sull'indicazione della sensibilità ISO e numero fotogrammi.
Preventivo assistenza a Roma: circa 200€ (con iva). A qualcuno è già successo? Consigli?

Grazie a chi vorrà rispondermi.

Enrico Bruno
vz77
Messaggio: #2
QUOTE(enricobruno @ Apr 26 2023, 11:08 AM) *
Buongiorno a tutti,

ebbene sì, si sono spenti 2 segmenti nell'estrema destra del display interno, sull'indicazione della sensibilità ISO e numero fotogrammi.
Preventivo assistenza a Roma: circa 200€ (con iva). A qualcuno è già successo? Consigli?

Grazie a chi vorrà rispondermi.

Enrico Bruno


a me nella d5 ma dove indica tempo esposizione. lo lascio così non compromette nulla. sull 850 non ancora successo ma lascerò correre anche in quel caso
t_raffaele
Staff
Messaggio: #3
In rari casi certe anomalie si "risolvono" lasciando la macchina senza alimentazione x un po.
Spero possa essere il tuo caso wink.gif

Saluti@cordialità

raffaele
enricobruno
Messaggio: #4
Mi sembrano entrambe le soluzioni di buon senso. Anch'io intendo lasciarla così. inoltre proverò a levare l'alimentazione per un po'.

Grazie ad entrambi per le risposte.

Enrico bruno

Messaggio modificato da enricobruno il Apr 26 2023, 04:09 PM
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #5
Per un pò, considera 24h smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
QUOTE(enricobruno @ Apr 26 2023, 12:08 PM) *
Buongiorno a tutti,

ebbene sì, si sono spenti 2 segmenti nell'estrema destra del display interno, sull'indicazione della sensibilità ISO e numero fotogrammi.
Preventivo assistenza a Roma: circa 200€ (con iva). A qualcuno è già successo? Consigli?

Grazie a chi vorrà rispondermi.

Enrico Bruno

Ciao, ad un amico sempre su D850 si era spento un pezzo di scritta anche a lui ma non ricordo se in garanzia gliela avevano sistemata
SimoneLugarini
Messaggio: #7
Mi era successo sulla D810 dopo che avevo utilizzato il Battery grip Meike con le batterie stilo, probabilmente un leggero sovraccarico, così mi dissero.
enricobruno
Messaggio: #8
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Apr 26 2023, 05:52 PM) *
Per un pò, considera 24h smile.gif

Ciao,
Alessandro.


Ciao e grazie per il consiglio. L'ho lasciata per circa 12 ore senza alimentazione ma purtroppo la situazione non è cambiata. Riproverò tenendola più di 24 ore ma ci spero poco. Su una F4 (che ho ancora) si erano addirittura "aperti" 2 display. Strano, propio sulle professionali più coccolate, oltre che più costose!! Certo che se la Nital mi venisse incontro sul prezzo, potrei pensarci, visto che sono sempre stato un cliente fedele all'importatore ufficiale Nikon dal lontano 1985 (prima Konos ora Nital)...!!

PS: la mia prima FE2 del 1985 funziona perfettamente, così come la F3 e la FA!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Flash Interno - Problema Tecnico Time4You 7 04-02-2005 01:03
D-70 Polvere All'interno Dell'obbiettivo 18-70 paolo.teck 6 14-11-2004 20:11
Polvere All'interno bssbss 5 05-12-2004 04:58
Piccola Riga All'interno Del Mirino Oculare barone 3 20-09-2004 09:25
D70, Flash Interno E Tempi Lenti lub 0 08-11-2004 15:54