I AM | AMIRABELLO

I AM | AMIRABELLO
0
0     
5     
30     
Biografia
Nasco a Carmagnola nel Dicembre del 1968. Dopo la maturità Tecnica presso l’IPSIA di Savigliano (CN), ho iniziato a lavorare come impiegato presso un’azienda della prima cintura di Torino.
Ho incontrato la fotografia per puro caso alcuni anni fa, senza aver mai manifestato prima alcun particolare interesse verso il mondo dell’immagine, comunicazione, dell’arte in genere.
Con il passare del tempo la fotografia è diventata il mio hobby principale cui mi dedico appena posso. La mia fotografia è essenziale, senza orpelli. Non desidero sorprendere con colori accesi, immagini fortemente contrastate, ma miro a trovare il miglior equilibrio tra colori, forme e contenuti. Cerco una sintesi di tutte quelle sensazioni che una fotografia può generare in un osservatore attento.
Adoro immergermi nella folla e riprendere eventi. L’adrenalina che ti scorre dentro con la macchina fotografica in mano, è una sensazione unica. Mi piace il ritratto, cerco di interpretare il mio soggetto in modo personale, equilibrato seguendo il mio istinto.
Se qualcuno mi chiede una foto, sa che la farò al meglio delle mie capacità perché credo, fortemente credo in quello che faccio.
Informazioni
Attrezzatura
Social Media
Personal links
Location
Località non disponibile.
Ultime foto
Nessuna foto caricata
Ultimi album
Nessun album caricato
Ultimi 10 topic a cui ha partecipato
in TECNICHE Fotografiche - topic aperto da AMirabello il 16/05/2021 alle 20:02
in NIKON DIGITAL REFLEX - topic aperto da AMirabello il 14/09/2020 alle 08:50
in TECNICHE Fotografiche - topic aperto da AMirabello il 21/04/2018 alle 10:27

Il sito internet elevato al fotografo Nikon


nikonphotographers.it/antoniomirabello