FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nuova Registrazione Di Prodotto Usato
Rispondi Nuova Discussione
franco.bevione
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato una stupenda D2X da un altro nikonista.
Come posso fare per intestare il prodotto al mio nome utente, essendo il prodotto già registrato.

grazie a tutti
buoni scatti
franco
_Simone_
Messaggio: #2
mi sa che non si può
MSVphoto
Messaggio: #3
Uhm, è una cosa che interessa anche me.
@Simone: sei sicuro?
_Simone_
Messaggio: #4
a rigor di logica ne sono sicuro, ma vi consiglio di chiamare la nital domani mattina, se questa sera nessuno dello staff vi risponde

intanto provate a fare una ricerca nel forum l'argomento è già stato trattato
gandalef
Messaggio: #5
anch'io ai tempi ho preso un'ottica usata corredata di tutti i documenti ma con garanzia registrata. Chiamata LTR mi hanno detto che non cambiano i dati di registrazione dell'ottica e che comunque la cosa ha poca importanza avendo tutti i documenti d'acquisto. La sola cosa che è possibile fare (ed ho fatto), sempre che non ci abbia pensato il vecchio acquirente, è di registrare il prodotto sul sito del supporto europeo.
DiegoP
Messaggio: #6
Buongiorno,

Io ho appena fatto il trasferimento a mio nome della registrazione di un obiettivo.

Hai bisogno di una dichiarazione firamata dalla persona che te l'ha venduta, dove lui dichiara che tu sei il nuovo proprietario ed autorizza il trasferimento della garanzia / registrazione.

Poi invia una mail a ltr con la tua richiesta ed allega la dichiarazione del venditore e fanno tutto loro.


Ti conviene chiedere all'assistenza europea però: quello che ti ho raccontato mi è stato spiegato da loro nei minimi dettagli.


Diego
MSVphoto
Messaggio: #7
QUOTE(DiegoP @ Jul 19 2006, 08:31 AM)
Buongiorno,

Io ho appena fatto il trasferimento a mio nome della registrazione di un obiettivo.

Hai bisogno di una dichiarazione firamata dalla persona che te l'ha venduta, dove lui dichiara che tu sei il nuovo proprietario ed autorizza il trasferimento della garanzia / registrazione.

Poi invia una mail a ltr con la tua richiesta ed allega la dichiarazione del venditore e fanno tutto loro.
Ti conviene chiedere all'assistenza europea però: quello che ti ho raccontato mi è stato spiegato da loro nei minimi dettagli.
Diego
*



Buono a sapersi... Grazie per la info DiegoP. Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio