FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Si comincia...
Rispondi Nuova Discussione
g_zampieri
Messaggio: #1
A tre mesi dall\'acquisto della mia prima Nikon e altrettanto tempo di lettura dei tanti post sono qui: la mia vecchia reflex Pentax a pellicola e nell\'armadio da anni, ma rimane con me. Dopo una prima Olympus C720, un paio di compattine e un\'altra Olympus SP565UZ mi sono deciso a tornare alle reflex, iniziando dal\"basso\" con una 3100: il kit con il 18-55 e 55-200. Ora, a forza di leggere riviste, forum, e con un corso ormai a metà strada inizio a vedere qualche piccolo progresso, ma la strada è ancora lunga. Per ora sto ancora prendendo confidenza con il mezzo, poi si vedrà. Intanto ringrazio tutti per i preziosi consigli che leggo in questo forum. A presto. Giuseppe
fabio aliprandi
Messaggio: #2
Ma benvenuto!!!!!!

Benvenuto anche nel club!! Passa a fare un NIKON CAMERA FANS CLUB!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Benvenuto nella community
bat21
Messaggio: #4
Benvenuto da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Piazza Maggiore di Massimo Battesini, su Flickr
swagger
Messaggio: #5
Ciao Giuseppe... benvenuto!!

Luca
sirser
Messaggio: #6
Un benvenuto anche da parte mia
Ciao Sergio
raffer
Messaggio: #7
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
marce956
Messaggio: #8
Benvenuto!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
Benvenuto fra noi Giuseppe!

ppaolo22
Messaggio: #10
Benvenuto nel forum.
Mauro Va
Messaggio: #11
Benvenuto nel forum

Ciao Mauro
Filo_
Messaggio: #12
Ciao Giuseppe, BENVENUTO e benvenuto nel mondo Nikon; ti troverai bene (all'epoca Pentax e Olympus andavano molto forte: ottime macchine).

CiauZ

Filippo
g_zampieri
Messaggio: #13
Grazie a tutti per il benvenuto. Per ora ho già trovato una buona dose di consigli e altri ne sto cercando soprattutto in tema di spunti fotografici e "idee fai da te" (ormai il budget per gli hobby si restringe sempre di più...).
A presto
Giuseppe

PS: scusate per la "\" dopo ogni apostrofo nel primo messaggio ma si è inserita da sola, scrivendolo con il telefonino.
Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio