FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Reportage Al Calabrone
Rispondi Nuova Discussione
carlogalliani
Messaggio: #1
ciao a tutti
sistemando alcune foto mi sono accorto che queste tranne una non le ho mai postate da nessuna parte

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

questa l'avevo già messa ma ho cambiato qualcosa in PP (poco per la verità)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
zuccaro
Messaggio: #2
Bella serie Carlo hanno tutte un non so che di inquietante credo tu abbia colto l'essenza di questo insetto

Messaggio modificato da zuccaro il Jul 10 2011, 09:30 PM
t_raffaele
Staff
Messaggio: #3
Ottima serie Carlo complimenti,hai fatto benissimo a postarle.

Un saluto

Raffaele
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
MERAVIGLIOSE ogni volta fai degli scatti sempre diversi mai ripetitivi con inquadrature che non sono mai uguali come vedo spesso con i volatili e cioè solito posatoio, solite prede catturate, oppure in terra che sembrano dei uccelli ''impagliati.....'' GRANDE CARLO e tutto questo con una qualità di primissimo livello BRAVO!....la mia preferita ed è stata dura a decidere ma lo faccio sempre è l'ultimo scatto cool.gif
Mauro Va
Messaggio: #5
Incredibili. Complimenti Carlo.

Ciao Mauro
Marco Carotenuto
Messaggio: #6
wow Carlo!! ma te ci parli con gli insetti?ahaha sembra che posino li per te biggrin.gif
nickname_74
Messaggio: #7
ottima serie, la prima per me ha una marcia in piu'.
bravo
Gennaro64
Messaggio: #8
Complimenti, belle tutta la serie
ciao
Barrakuda73
Messaggio: #9
Splendide!!!

Toglimi una curiosità, da che distanza la MAF? ( i caslabroni sono piuttosto nervosetti).

Con che macchina e obiettivo i favolosi scatti?

Scusa le tante domande ma sono assetato di esperienze fotografiche!!!

Sulle zampe "lucide" degli insetti, l'aumento del contrasto restituisce un nonsochè di "robotico...che mi piace molto.

Andrea
carlogalliani
Messaggio: #10
ciao e grazie a tutti
ho usato d300 e 70/180 macro nikon leggero crop del 10/15% perchè ho preferito non mettere i tubi per avvicinarmi di più. In teoria questo è un maschio viste le lunghe antenne (ma quando ho scattato queste foto lo scorso settembre non lo sapevo) perciò ci si poteva avvicinare di più senza timore dato che pungono solo le femmine
Cmq anche adesso che lo so non avrei messo i tubi lo stesso, andargli proprio a un paio di cm farebbe sempre impressione
Matteo Ischia
Messaggio: #11
bellissime!!! l'ultima ha sicuramente una marcia in più!!!!
carrerateam
Messaggio: #12
Davvero una gran bella serie.
Complimenti.

Ciao
Carlo.
Valejola
Messaggio: #13
Senza parole!!!
...chapeau...
mochina63
Nikonista
Messaggio: #14
bella serie. ciao monica
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio