FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Conversione File Quik Player
conversione file Quik Player in avi
Rispondi Nuova Discussione
luegoit
Messaggio: #1
Gentili sig.

chiedo se possibile che i filmati eseguiti con la coolpix 5200 (o anche altre coolpix) che si possono vedere solo a pc col sw Quick Player di Nikon, convertirli in un formato vedibile dal dvd player di casa, esempio formato avi o quant'altro, ed anche il sw che eventualmente serve.
Vi ringrazio per il Vs aiuto.
Luegoit
rothrufus
Messaggio: #2
prova con ACDSEE un SW che permette di ruotare anche i filmati che a volte capita di eseguire.... Police.gif ma credo che sia solo uno dei tanti!!!

Ciao e buone foto 35mm.gif
luegoit
Messaggio: #3
grazie per la risposta,

però io volevo solo convertire il file ripreso dalla coolpix da formato Quick Time Player di Nikon ad un formato, tipo avi, che dia la possibilità di vederlo in TV tramite il il dvd player

attendo e grazie ancora
luegoit
praticus
Messaggio: #4
......la versione PRO di quicktime, www.apple.it, converte il filmato in vari formati, tra cui il DIVX posto che sia caricato sul PC/MAC l'apposito encoder scaricabile da www.divx.com.....

Se fai una ricerca su siti tipo tucows, download.com, oppure se usi MAC su versiontracker o macupdate trovi molte utility per la gestione dei video.........

Ma se poni un quesito così evidentemente non usi MAC... tongue.gif tongue.gif

Ciao....
luegoit
Messaggio: #5
sei un tesoro...
hai capito tutto compreso quello ke nn uso MAC.

Altre possibilità per pc normale? :-)))
grazie in anticipo
ciao
Vittorio973
Messaggio: #6
Ciao, prova con VLC (http://www.videolan.org).
Non ti assicuro la riuscita, ma se non dovesse andare bene fammi sapere, te ne suggerirò di altri.
Comunque l'idea di passare a QuickTime Pro non è male, è tutto una questione di serial... rolleyes.gif
Ciao
lezzi
Messaggio: #7
QUOTE(Vittorio Malta @ Apr 16 2005, 02:31 AM)
Ciao, prova con VLC (http://www.videolan.org).
Non ti assicuro la riuscita, ma se non dovesse andare bene fammi sapere, te ne suggerirò di altri.
Comunque l'idea di passare a QuickTime Pro non è male, è tutto una questione di serial... rolleyes.gif
Ciao
*




ciao io uso "RAD video tools" è un programma molto facile e gratis su internet ciao ciao biggrin.gif
luegoit
Messaggio: #8
QUOTE(lezzi @ Apr 16 2005, 12:48 PM)
QUOTE(Vittorio Malta @ Apr 16 2005, 02:31 AM)
Ciao, prova con VLC (http://www.videolan.org).
Non ti assicuro la riuscita, ma se non dovesse andare bene fammi sapere, te ne suggerirò di altri.
Comunque l'idea di passare a QuickTime Pro non è male, è tutto una questione di serial... rolleyes.gif
Ciao
*




ciao io uso "RAD video tools" è un programma molto facile e gratis su internet ciao ciao biggrin.gif
*



grazie lezzi
già scaricato ....... ora lo proverò
praticus
Messaggio: #9
QUOTE(luegoit @ Apr 15 2005, 04:15 PM)
sei un tesoro...
hai capito tutto compreso quello ke nn uso MAC.

Altre possibilità per pc normale? :-)))
grazie in anticipo
ciao
*



Ti ringrazio per il tesoro.......
.....Quicktime esiste anche per Windows e funziona egregiamente anche con questo S.O.

Se frughi i siti che ti ho segnalato troerai una miriade di utility per l'elaborazione video.......

Ciao....
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio