Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
pippi61
Ciao a tutti ... ieri ho scattato delle foto in raw.....quando le ho scaricate sul pc erano in formato bmp e tutte piccole come miniature anche se la dimensione è di 7.000/8.000 kb

forse ieri pomeriggio ho smanettato un po troppo con il menu della fotocamera....una d60 e ho toccato qualcosa....

se qualcuno mi aiuta oggi pomeriggio parto per la montagna e non vorrei rovinare tutte le foto

grazieeee ciao a tutti
valvax
ciao,

con quale software hai visualizzato le immagini in questione sul PC? e cosa hai utilizzato per scaricarle?

non conosco la d60, ma senz'altro nel menu un "reset" delle impostazioni c'è, quindi azzera tutto e con il manuale alla mano, ripristina le tue imposatzioni.

Paolo

pippi61
Le ho copiate e incollate dalla cartella della fotocamera in una nuova cartella del pc... e le ho aperte con FSViewer...
grazie per la risposta ho resettato tutto ora faccio le prove...
ciaoooooo
Umbi54
QUOTE(pippi61 @ Jul 28 2008, 11:18 AM) *
Le ho copiate e incollate dalla cartella della fotocamera in una nuova cartella del pc... e le ho aperte con FSViewer...
grazie per la risposta ho resettato tutto ora faccio le prove...
ciaoooooo

Ciao,
sicuramente non dipende dal salvataggio della D60 perché scrive solo nef e jpg. Hai provato da esplora risorse a vedere nella scheda che estensione hanno?
Saluti
Umberto
mariomc2
Non credo dipenda dalla fotocamera, non mi risulta che memorizzi foto in BMP!
Prova a controllare le foto con un altro software.
pippi61
Ragazzi grazie per le risposte ...ho provato a ricaricare le foto su pc ed ora me le ha salvate come .nef...chissà cosa era successo ieri....MISTERO...ora le vedo tutte....speriamo bene...ora parto più tranquilla....
ciao e grazie a tutti......
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.