Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
iMauro
Posseggo Capture NX con regolare licenza ed imballo.

Vorrei passare ad NX 2 acquistando solo l'aggiornamento (pare che sia possibile).

Cosa devo fare?

Devo presentare la vecchia licenza per averne una nuova?

grazie.gif
WalterB61
Ti basta acquistare la versione UPGRADE che al momento dell'installazione ti chiederà, o "sentirà" in modo autonomo la presenza della vecchia versione, il vecchio codice di attivazione.

Domandona......... dove si acquista l'upgrade?????
vvtyise@tin.it
io l'ho trovato dal mio solito negoziante.
Paolo66
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Jul 27 2008, 09:54 AM) *
io l'ho trovato dal mio solito negoziante.


Anch'io!
Nuccio D
Vorrei acquistarlo anch' io, quanto costa?
Lester
bicchiero72
Qualcuno sa dove si trova nella provincia di Pisa-Livorno ?????
Io non riesco ancora a trovarlo.
Grazie
iMauro
QUOTE(WalterB61 @ Jul 27 2008, 07:53 AM) *
Ti basta acquistare la versione UPGRADE che al momento dell'installazione ti chiederà, o "sentirà" in modo autonomo la presenza della vecchia versione, il vecchio codice di attivazione.


Quindi la versione UPGRADE riconosce il vecchio seriale, mentre quella FULL no...?

A questo punto mi viene il dubbio cosa accadrà con i futuri aggiornamenti di NX2... dry.gif

Gli aggiornamenti della versione precedente sono costituiti da un unico file, non esiste l'aggiornamento per la versione UPGRADE e l'aggiornamento per la versione FULL.

hmmm.gif
Paolo66
QUOTE(M@O @ Jul 28 2008, 08:26 AM) *
Quindi la versione UPGRADE riconosce il vecchio seriale, mentre quella FULL no...?

A questo punto mi viene il dubbio cosa accadrà con i futuri aggiornamenti di NX2... dry.gif

Gli aggiornamenti della versione precedente sono costituiti da un unico file, non esiste l'aggiornamento per la versione UPGRADE e l'aggiornamento per la versione FULL.

hmmm.gif

Full e UPGRADE valgono solo per i codici di attivazione, ma sono lo stesso programma.

Infatti: se usi la trial basta solo che inserisci il codice, full o upgrade che sia.

Solo che, se hai acquistato la Upgrade, quindi pagandola meno pagandola meno, è necessario avere a disposizione anche il codice della licenza dell'NX1.
Pietro75
siti online che vendono l'upgrade ce ne sono??
Grazie
iMauro
QUOTE(Paolo66 @ Jul 28 2008, 08:43 AM) *
Full e UPGRADE valgono solo per i codici di attivazione, ma sono lo stesso programma.

Infatti: se usi la trial basta solo che inserisci il codice, full o upgrade che sia.

Solo che, se hai acquistato la Upgrade, quindi pagandola meno pagandola meno, è necessario avere a disposizione anche il codice della licenza dell'NX1.


Quindi devo andare dal negoziante con il vecchio seriale della versione 1 e lui mi fornirà NX 2 con un nuovo seriale? hmmm.gif
WalterB61
NO, quando fai UPGRADE ti verrà richiesto il seriale di NX1 oppure che sul PC sia presente la versione 1 di NX.
In alcune versioni di Photoshop l'aggiornamento ti chiedeva di inserire il cd contenente la versione precedente.

bicchiero72
QUOTE(Pietro75 @ Jul 28 2008, 09:18 AM) *
siti online che vendono l'upgrade ce ne sono??
Grazie

E scusate se mi ripeto aggiungo di nuovo che se qualcuno sa qualche rivenditore almeno in toscana...... se proprio non nella provincia di Pisa o Livorno, almeno nella regione.......... possibile che non si trovi in vendita in Toscana questo NX2?

unsure.gif
Clau59
QUOTE(bicchiero72 @ Jul 28 2008, 09:24 PM) *
E scusate se mi ripeto aggiungo di nuovo che se qualcuno sa qualche rivenditore almeno in toscana...... se proprio non nella provincia di Pisa o Livorno, almeno nella regione.......... possibile che non si trovi in vendita in Toscana questo NX2?

unsure.gif

Ciao proprio oggi il mio rivenditore di fiducia si è recato a Firenze dal suo fornitore e mi ha ordinato l'aggiornamento ad NX2 che dovrebbe arrivare entro 10 giorni e mi a anche detto che la versione completa era disponibile però non so dirti chi sia questo suo fornitore

SALUTI Claudio
bicchiero72
QUOTE(lfabbruccibrogi @ Jul 28 2008, 09:35 PM) *
Ciao proprio oggi il mio rivenditore di fiducia si è recato a Firenze dal suo fornitore e mi ha ordinato l'aggiornamento ad NX2 che dovrebbe arrivare entro 10 giorni e mi a anche detto che la versione completa era disponibile però non so dirti chi sia questo suo fornitore

SALUTI Claudio

Ti ringrazio Claudio, sei della zona Pisa e dintorni?
Paolo66
QUOTE(M@O @ Jul 28 2008, 06:21 PM) *
Quindi devo andare dal negoziante con il vecchio seriale della versione 1 e lui mi fornirà NX 2 con un nuovo seriale? hmmm.gif


1-Installi il programma, se non hai già la trial.
2-alla richiesta di immissione del codice di attivazione immetti quell'dell'upgrade acquistato.
a qusto punto se:
2A- hai anche la versione 1 installata la due si attiva.
2B- se non hai la 1 installata ti richiederà di inserire anche il vecchio codice.

Consiglio, non buttare la vecchia versione, i due codici restano comunque legati. Se, nella condizione 2A, quando disinstallerai la 1, al riavvìo successivo di richiederà nuovamente i due codici.

E' più facile da fare che da spiegare.
Clau59
QUOTE(bicchiero72 @ Jul 28 2008, 09:58 PM) *
Ti ringrazio Claudio, sei della zona Pisa e dintorni?

Sono di San Giovanni Valdarno (AR)

bicchiero72
Finalmente preso aggiornamento Capture nx2 a Pisa ............ boia deeee era l'ora.
rolleyes.gif
Fiumana Carlo
Buon giorno, eventualmente anche tramite MP è possibile sapere realmente quanto costa il solo aggiornamento di NX2?

Grazie anticipate.
nabbe
Dove è possibile reperirlo on line?
frafer
a chi può interessare in toscana per PISA e LIVORNO c'è xxxxxxxxx che vende anche on-line prodotti NITAL.
Galeno

Ciao a tutti,

Domanda "trasversale":

Avendo installato NX fornito in bundle con la D3 (comunque aggiornato alla versione 1.3.4), per aggiornare tale software alla versione 2.0 è necessario acquistare la versione Full o è sufficiente la versione Upgrade di NX 2.0?

Grazie. Galeno.
WalterB61
Ti basta l'upgrade
Galeno
QUOTE(WalterB61 @ Aug 18 2008, 09:13 PM) *
Ti basta l'upgrade


Grazie, Walter.

Galeno.
Luc@imola
Nota Moderatore:

L'informazione su nomi di rivenditori e indicazioni di prezzi solo tramite MP.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.