Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gaggiaf
Molte recensioni dicono che 80-400 è lento nella messa fuoco. Quale altra marca su questa focale ha prodotti di qualità elevata ? Sono graditi consigli....
alcarbo
C'è ad esempio il tokina.
Ma non credo proprio che sia più veloce in af del nikon anzi
E poi la storia della lentezza della af del 80-400 (che ho contribuito a creare) non è poi mica di pregiudizio. Sarà più lento del 70-200 vr e anche del 80-200 afs 2,8
Però è sempre più veloce del 300 f4 AFD e non è certo da meno del 300 f4 afs
Paolo56
Non sentite odore di fumo e di alcool mescolate ad una rilassante penombra? rolleyes.gif

Mauro Villa
QUOTE(Paolo56 @ May 22 2008, 12:18 AM) *
Non sentite odore di fumo e di alcool mescolate ad una rilassante penombra? rolleyes.gif

Pollice.gif
alcarbo
QUOTE(Paolo56 @ May 22 2008, 12:18 AM) *
Non sentite odore di fumo e di alcool mescolate ad una rilassante penombra? rolleyes.gif

Pollice.gif quoto anche se no capito OT hmmm.gif
Paolo56
QUOTE(alcarbo @ May 22 2008, 06:41 AM) *
Pollice.gif quoto anche se no capito OT hmmm.gif


E' come immagino il nostro bar, con ovviamente anche una zona per non fumatori visto che io stesso lo sono. rolleyes.gif
gciraso
QUOTE(alcarbo @ May 21 2008, 11:55 PM) *
........ e non è certo da meno del 300 f4 afs

Alfredo, ne sei proprio sicuro? L'80-400 l'ho venduto solo per questo aspetto. Non è neppure lontanamente paragonabile alla velocità dell'AFS300.

Saluti

Giovanni
andromeda.73
credo che giovanni abbia pienamente ragione, il 300afs lo doppia senza fatica.
vutecco
Da quello che ho letto su una nota rivista, le prove mtf del Tokina evidenziano scarsi risultati in nitidezza dai 135mm in su, soprattutto su dx...

non ho l'esperienza per dire se valga o meno dare retta a tali risultati (anche se i crop parlavano chiaro), però questo è quanto. Certo, c'è da dire che un obiettivo è molto di più di ciò che è semplicemente "misurabile".
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.