Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Luigino Snidero
Ho sentito un paio di rivenditori e mi hanno detto che Nital stanno attendendo questo obiettivo da Nital da un paio di mesi, ma ancora non è in consegna: a qualcuno risulta???
Grazie
giannizadra
QUOTE(milsn0 @ Apr 1 2008, 09:48 AM) *
Ho sentito un paio di rivenditori e mi hanno detto che Nital stanno attendendo questo obiettivo da Nital da un paio di mesi, ma ancora non è in consegna: a qualcuno risulta???
Grazie


Risulterebbe esattamente il contrario, stanti i Giga di post con foto che si vedono ogni giorno sul forum... rolleyes.gif
Luigino Snidero
veramente io volevo comprarlo... rolleyes.gif
Franco_
Evidentemente tutti quelli distribuiti sono stati venduti e si stanno attendendo le nuove forniture.
Luigino Snidero
QUOTE(Franco_ @ Apr 1 2008, 10:43 AM) *
Evidentemente tutti quelli distribuiti sono stati venduti e si stanno attendendo le nuove forniture.

Comunque se qualcuno sa dirmi in MP un rivenditore online che ce l'abbia...
Io ho provato a cercare, ma su 5 che ho trovato, tutti lo indicano come "in arrivo"...
Grazie
carfora
Per quanto mi riguarda sto attendendo da settimane la sostituzione del mio 24-70f2.8 , ma per ora ancora niente ...
anche nei soliti negozi che frequento qui' a Torino non lo vedo !!!

ciao
mauroci
QUOTE(carfora @ Apr 1 2008, 11:19 AM) *
Per quanto mi riguarda sto attendendo da settimane la sostituzione del mio 24-70f2.8 , ma per ora ancora niente ...
anche nei soliti negozi che frequento qui' a Torino non lo vedo !!!

ciao


Per quale motivo la sostituzione?
Gemma D70S
QUOTE(mauroci @ Apr 1 2008, 12:16 PM) *
Per quale motivo la sostituzione?


Argh... cerotto.gif

24-70 Cattiva resa? Ho un dubbio / problema sul nuovo 24-70f2.8
flep
Ciao ho comprato il 24/70 venerdì. Il mio fornitore ne aveva diversi.il mio è fantastico. ti invio un mp.
Francesco Martini
QUOTE(milsn0 @ Apr 1 2008, 09:48 AM) *
Ho sentito un paio di rivenditori e mi hanno detto che Nital stanno attendendo questo obiettivo da Nital da un paio di mesi, ma ancora non è in consegna: a qualcuno risulta???
Grazie

..io l'ho comperato un mese fa..... rolleyes.gif
Francesco Martini
deasystem
Io l'ho comprato stamani, appena arrivato, il negoziante mi ha detto che l'aveva ordinato circa 20 giorni fa.
Gaetano.Delia
anch'io ho aspettato circa due mesi dopo averlo prenotato....alla fine è arrivato e ne sono soddisfatto....devi avere pazienza smile.gif
Giacomo.B
Risulta in giro che ci sono stati ritardi nelle consegne di questa lente, molto probabilmente a causa del grande successo ottenuto in abbinamento all'Ammiraglia D3.
Prova a contattare i rivenditori che trovi nell'apposita area del sito e vedrai che qualche esemplare saltera' fuori.

Sposto al Bar

Saluti

Giacomo
merk76
QUOTE(milsn0 @ Apr 1 2008, 09:48 AM) *
Ho sentito un paio di rivenditori e mi hanno detto che Nital stanno attendendo questo obiettivo da Nital da un paio di mesi, ma ancora non è in consegna: a qualcuno risulta???
Grazie

hai un mp un saluto marco
giovanni pisotti
Io sono in attesa da circa 10 giorni, il negozio dove l'ho prenotato era piuttosto pessimista circa i tempi di consegna, non mi ha saputo dare una data -neppure approssimativa- di consegna...speriamo bene


Rikj
Preso oggi Pollice.gif !

Nessun problema a trovarlo in negozio... Sn entrato, l'ho indicato l'ho pagato e sn uscito cn l'obiettivo laugh.gif
giovanni pisotti
Qualcuno può inviarmi in MP dove si può trovare facilmente il 24-70 ?
Grazie
giovanni pisotti
...nessuno ?
non è che stanno buttando via tutti i 24-70 a causa dei noti difetti ? rolleyes.gif
scusate per il disturbo, già che siamo al bar vi offrirò un caffè... grazie.gif
fotoreporter
QUOTE(gionik @ Apr 4 2008, 07:10 PM) *
Qualcuno può inviarmi in MP dove si può trovare facilmente il 24-70 ?
Grazie


ti invio mp con i dati,li puoi trovare d3 e 24/70 in pronta consegna ovviamente nital..
giovanni pisotti
QUOTE(fotoreporter @ Apr 5 2008, 05:00 PM) *
ti invio mp con i dati,li puoi trovare d3 e 24/70 in pronta consegna ovviamente nital..


Grazie


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.