Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Barbara.Corsini
Buongiorno a tutti.
A febbraio ho fatto il mio più grande errore. Non consultarvi per l'acquisto di un obiettivo. Mi son cpmprata un SIGMA 70-300mm F/4.0-5.6 APO DG MACRO NIKON ma solo quando mi è arrivato a casa mi son accorta che la messa a fuoco è solo manuale. Lì per lì ho pensato che ce la potevo fare comunque ma poi mi son accorta che, per la poca esperienza che ho, forse sarebbe stato meglio che leggessi le descrizioni tecniche anche di altri siti, dove era spiegato che la messa a fuoco era solo manuale.
Ora sto seriamente pensando di rivenderlo (visto che è nuovissimo) e compramene uno nuovo. Non voglio spendere tanti soldi, visto che, come avrete capito sono alle prime armi.

Mi aiutate nella scelta???
Voi che dite? Me lo tengo comunque o lo vendo?

Grazie grazie.gif

Quasi dimenticavo... Lo monto su una D40, la mia coccolina che adoro!!! rolleyes.gif
giannizadra
Lo venderei.
Sostituiscilo con un Nikkor 55-200 VR oppure, se il budget te lo consente, con un 70-300 VR.
Franco_
Sono d'accordo con Gianni.
Massimo.Novi
QUOTE(Barbara.Corsini @ Mar 31 2008, 04:06 PM) *
....mi son accorta che la messa a fuoco è solo manuale. Lì per lì ho pensato che ce la potevo fare comunque ma poi mi son accorta che, per la poca esperienza che ho, forse sarebbe stato meglio che leggessi le descrizioni tecniche anche di altri siti, dove era spiegato che la messa a fuoco era solo manuale.
....

Quasi dimenticavo... Lo monto su una D40, la mia coccolina che adoro!!!
...


Ciao

Non per rigirare il coltello....

Ma il problema non è l'obiettivo in se, è proprio la "coccolina" che non ha motore di messa a fuoco. Quindi dovresti acquistare solo obiettivi dotati internamente di tale motore. Non tutti i Nikon ce l'hanno e nemmeno tutti i compatibili.