Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Fabiomax93
Ciao a tutti

Stavo facendo un giro nel listino nikon quando ho visto il 28-100 a 191€
Dato che nn ne avevo mai sentito parlare potreste darmi qualche delucidazione???

grazie.gif


P.S non chiudetemi anche questa conversazione perchè giuro che vi fondo quel computer che fà le ricerche sul sito!
Lucabeer
QUOTE(Fabiomax93 @ Sep 23 2007, 12:42 PM) *
P.S non chiudetemi anche questa conversazione perchè giuro che vi fondo quel computer che fà le ricerche sul sito!


In effetti è un obiettivo vecchiotto, che pochi hanno e di cui ancora meno hanno parlato... anche usando il motore di ricerca, si trova poca roba.

Non l'ho mai usato, ma mi ricordo che era MOLTO plasticoso. Come qualità un mio amico che ce l'aveva su pellicola diceva che era OK... ma non ho idea di come vada sul digitale.
_Simone_
il plasticone !
lo avevo preso perchè era in kit con la F65, decisamente poco nitido (ok all'epoca lo usavo solo a TA però...)
dubito che si trovi ancora in qualche negozio
lascia perdere
Skylight
Presente nel kit della mia F75.

Niente di che ma nemmeno da buttare, almeno con la pellicola. Con il digitale non ho mai fatto la prova ma non penso proprio possa far bene ...

laurikkio
Assolutamente poco nitido!
zico53
Se non puoi spendere la barca di soldi che ci vuole per gli altri obiettivi, va benissimo anche questo; tranquillo.Però io lo cercherei usato spenderesti una sciocchezza.
Argox44
per la stessa cifra si trova usato il AFD28-105 che altra cosa
NIKON AFD 28-105


NIKON AFD 28-105
Fabiomax93
Si infatti mi sembrava strano che fosse di buona qualità comunque nn avevo nessuna intenzione di comprarlo anche perchè ne ho di molto migliori!!
frabarbani
Anche io lo avevo, preso in kit con la F75...
Non era malvagissimo: non troppo nitido e con una discreta distorsione a barile sulla focale grandangolo. Quello che invece mi piaceva, per quello che costava e non in valore assoluto, era la resa cromatica, con un buon contrasto.
Per la costruzione... lasciamo stare! In più: ghiera di MAF inesistente e lente frontale che ruotava durante la focheggiatura.
Leggero e maneggevole (molta plastica...)
francesco.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.