Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
mauroevangelisti
Buongiorno a tutti,
vorrei acquistare nx per gestire file nef prodotti dalla mia d 200.
Avendo gia' sul Pc la versione di Picture Project 1.6 e Capture 4.4 volevo
gentilmente sapere se posso lasciare i programmi suddetti prima di
installare il nuovo software NX.
Grazie per eventuali suggerimenti e ....auguroni buon 2007
visto che non ho avuto occasioni precedenti per farli.
Ciao.
praticus
..grazie a nome di tutti per gli auguri......che ricambio smepre a nome di tutti.... wink.gif

Nikon sconsiglia di mantenere NX e 4.4. suggerendo la disinstallazione di quest'ultimo, tuttavia molti utenti non hanno avuto problemi avendo l'accortezza di non farli girare contemporaneamente.

Ciao... smile.gif
antani
Il mio Capture 4.4 convive serenamente con Nx da alcuni mesi senza problemi. Fra l'altro ricorro ancora al 4.4 quando devo applicare i filtri che ancora per nx non mi risulta siano stati rilasciati.
Skylight
Ho installato NX e Capture 4.4 senza problemi o conflitti, anche tenendoli aperti insieme.
smile.gif
maurizioricceri
li ho tenuti per molto tempo ambedue senza alcun problema, poi ho disinstallato il 4.4 per costringermi ad usare l' NX... rolleyes.gif
mauroevangelisti
grazie ragazzi, provero' a farli convivere nel pc utilizzandoli
separatamente ...per ora, poi considerando quello che puo' fare NX
e se riusciro' a sfruttarlo al meglio ..... va da se... grazie.gif

Nikon d70s,d200,obiettivi 18-70,70-300,50/1.4,sb800
rigoband
QUOTE(francescofiorenza @ Jan 19 2007, 11:12 AM) *

..grazie a nome di tutti per gli auguri......che ricambio smepre a nome di tutti.... wink.gif

Nikon sconsiglia di mantenere NX e 4.4. suggerendo la disinstallazione di quest'ultimo, tuttavia molti utenti non hanno avuto problemi avendo l'accortezza di non farli girare contemporaneamente.

Ciao... smile.gif



Io ho installato il solo Picture Project 1.6 ed ho sto provando il trial di NX. Ebbene, nonostante l'installazione di quest'ultimo sia andata a buon fine, quando vado a caricare un immagine si blocca (rimane in caricamento e dove dovrebbe comparire la foto mi rimane tutto nero). Io ho un AMD DUAL-CORE, non è che dipende da quello?
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.