Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
fabri67
Buongiorno a tutti, ho sempre utilizzato photoshop e lo uso tuttora, ma per l'apertura dei raw ho visto che in tante situazioni funziona meglio capture nx. Però me li apre direttamente senz ache io tramite una anteprima possa dare piu o meno luce ecc non riesco a trovare se c'è l'opzione di potere intervenire con delle modifiche in apertura del file, qualcuno mi può aiutare?? Grazie
paolo2002
Non sono sicuro di aver capito, ma se ti riferisci a modifiche da apportare prima dell'apertura non so a cosa possano servire, dal momento che NX ti consente d'intervenire su tutti i parametri dopo aver aperto la foto.
Paolo
maurizioricceri
Forse anche io non ho capito il tuo problema...ma quello che ti apre non è un anteprima a cui tu potrai apportare tutte le regolazioni che vuoi ??
ayala65*
capture nx non ha anteprima.Credo che voglia dire se puo' intervenire prima di scaricarle dalla memory card......credo di aver capito volesse dire questo
fabri67
Grazie a tutti si si ho capito si modifica dopo, no pensavo si potesse aprire come in photoshop dove si imposta bilanciamento del bianco, luminosità ecc... prima dell'apertura del file. Ok grazie mille
maurizioricceri
QUOTE(ayala65* @ Jan 8 2007, 02:25 PM) *

capture nx non ha anteprima.Credo che voglia dire se puo' intervenire prima di scaricarle dalla memory card......credo di aver capito volesse dire questo


hmmm.gif Enzo a che pro ??? a cosa servirebbe ??
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.