Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Giorgio Marinelli
Buon anno a tutti, sto cercando di sistemare e compilare lo spazio web che Nital ci fornisce e ho provato a inserire delle immagini nella galleria. Pur essendo gia' ridimensionate ( piu' o meno 700x 450 px con un peso sui 100 k) il sistema me li ridimensiona ulteriormente portandolo a circa 10/20 k,causando una visibile perdita di definizione anche a video. Vorrei sapere se le dimensioni devono essere veramente cosi' basse o sbaglio qualcosa? Ho provato con la funzione cerca ma non ho trovato indicazioni precise si parla di 680/800 px con un peso intorno ai 100k, qualcuno ha notizie precise?
Grazie
Alessandro Castagnini
QUOTE(giorgio @ Jan 1 2007, 07:31 PM) *

...cut...
il sistema me li ridimensiona ulteriormente portandolo a circa 10/20 k,causando una visibile perdita di definizione anche a video. Vorrei sapere se le dimensioni devono essere veramente cosi' basse o sbaglio qualcosa?
...cut...

Non ho ancora utilizzato lŽopzione Gallery, ma ho lŽimpressione che tu stia parlando delle miniature: come dimensioni ci starebbero.

Ciao,
Alessandro.

Anzi, te lo confermo.
Ho appena aperto la tua Gallery ed il Monte Baldo (dopo aver cliccato sulla miniatura di cui parlavo prima) lo vedo a 650x444. Bella foto!

A ri-ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.