Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
sergio cat
Salve a tutti, ho acquistato erroneamente il programma Nikon Capture nx 1.0.1 in lingua inglese. Volevo sapere se esistono files per tradurre il programma in Italiano. Grazie
Massimiliano Piatti
ciao di solito al primo messaggio si usa presentarsi e dire come ci si chiama non e' bello risponderti chiamandoti artelegno2.
per quanto riguarda la tua domanda devo dirti che se avessi acquistato la versione originale avresti a disposizione come lingua anche l'italiano.
con questo ti saluto e ti invito a riflettere.
ciao smile.gif massi
.oesse.
credo che pimassi voglia dirti che la versione e' multilingua. credo.... perche' non mi pare sia stato molto chiaro.

.oesse.
Massimiliano Piatti
QUOTE(.oesse. @ Dec 22 2006, 01:31 PM) *

credo che pimassi voglia dirti che la versione e' multilingua. credo.... perche' non mi pare sia stato molto chiaro.

.oesse.

certo intendevo proprio questo marco
ciao massi
sergio cat
QUOTE(pimassi @ Dec 22 2006, 01:26 PM) *

ciao di solito al primo messaggio si usa presentarsi e dire come ci si chiama non e' bello risponderti chiamandoti artelegno2.
per quanto riguarda la tua domanda devo dirti che se avessi acquistato la versione originale avresti a disposizione come lingua anche l'italiano.
con questo ti saluto e ti invito a riflettere.
ciao smile.gif massi


scusate ma non volevo essere scortese ma è la prima volte che scrivo e oltre tutto non l'ho fatto io il messaggio ma il ragazzo che si occupa dei compiuter il mio nome è Sergio e sono una frana con questo mezzo di comunicazione per quel che riguarda il programma è originale ma comprato in Canada è multilingua ma non c'è l'Italiano,in tutti i casi ho già proveduto a comprarne uno in Italia in italiano grazie
alan ford
QUOTE(artelegno2@virgilio.it @ Dec 31 2006, 09:11 AM) *

scusate ma non volevo essere scortese ma è la prima volte che scrivo e oltre tutto non l'ho fatto io il messaggio ma il ragazzo che si occupa dei compiuter il mio nome è Sergio e sono una frana con questo mezzo di comunicazione per quel che riguarda il programma è originale ma comprato in Canada è multilingua ma non c'è l'Italiano,in tutti i casi ho già proveduto a comprarne uno in Italia in italiano grazie

Scuse a parte biggrin.gif Benvenuto nella comunity e aspettiamo di vedere i tuoi scatti.
Ciao
Massimo
PAS
QUOTE(artelegno2@virgilio.it @ Dec 31 2006, 11:11 AM) *

scusate ma non volevo essere scortese ma è la prima volte che scrivo e oltre tutto non l'ho fatto io il messaggio ma il ragazzo che si occupa dei compiuter il mio nome è Sergio e sono una frana con questo mezzo di comunicazione per quel che riguarda il programma è originale ma comprato in Canada è multilingua ma non c'è l'Italiano,in tutti i casi ho già proveduto a comprarne uno in Italia in italiano grazie


Innanzitutto benvenuto!
Sposto il tuo quesito in Nikon Software, sezione più pertinente.
Ciao
maurizioricceri
Forse dico una str....ta.... ma se si scarica la versione in prova e si immette il serial (anche se canadese) non funziona ugualmente ??? hmmm.gif boh !!!
andreabo
QUOTE(artelegno2@virgilio.it @ Dec 22 2006, 10:54 AM) *

Salve a tutti, ho acquistato erroneamente il programma Nikon Capture nx 1.0.1 in lingua inglese. Volevo sapere se esistono files per tradurre il programma in Italiano. Grazie


Scarica la versione Italiana dal sito, reinstalla e inserisci il codice della tua, sono uguali.

Ciao

Andrea
mrflanger
Ciao Sergio e benvenuto... ottimo acquisto, non te ne pentirai, studialo a fondo NX... ha tanti segreti nascosti!!!

Pollice.gif
Alex...D810
Ciao a tutti...
Buon anno!!!
Ho acquistato anch'io Capture NX ma dovrò aspettare ad utilizzarlo perchè è molto lento!!!!!
Ci mette parecchio tempo ha caricare i file NEF e quando intervengo per modificarli... apriti cielo!!!
Dovrò cambiare PC!!!!!! mad.gif mad.gif
Mi è stato consigliato di prendere un computer con almeno 2 GB di RAM!!! ohmy.gif
Quindi con il mio portatile da 512 MB di RAM (unico computer che ho per motivi di spazio) ci potrò fare ben poco.
Attenderò... huh.gif
Un saluto e.... ancora tantissimi auguri!!!
Alex D. S. texano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.