Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
max16vj
non riesco a trovarlo in nessun posto...qualcuno sa darmi una mano?? ringrazio in anticipo e offro caffè al bar domani mattina con brioches se volete..max16vj

ps. il supporto as-19 per intenderci a chi non conosce (giustamente) al volo il supporto per tenere sb800 in piedi quando lo si usa in modalità remote.... grazie di nuovo..

ps. se qualcuno ha inventiva mi suggerisce un progettino poi mi applico e costruisco...tipo con i mattoncini colorati pensavo...
.oesse.
io l'avevo nella confezione, ovviamente nital.

.oesse.
nikomau
Da qualche parte ho una vecchia testina (della Rowi, credo) snodata. La base ha un foro filettato, anche se si può bloccare su un piano con un po' di nastro. In cima una slitta porta flash, senza contatti, in cui inserire il flash.
Forse potresti cercare qualcosa di simile.
Maurizio
Randi
Utilizza la slitta di una vecchia macchina fotografica.
Piazzi la vecchia macchina con sopra il flash ed il gioco è fatto !
Semplice ed economico !
max16vj
QUOTE(.oesse. @ Aug 16 2006, 09:15 PM) *

io l'avevo nella confezione, ovviamente nital.

.oesse.


grazie .oesse. quando ho acquistato il 1°sb800 ho perso il supporto durante il mio viaggio in africa....adesso con il 2° uno ce l'ho e volevo riuscire a recuperare o "farne" uno nuovo.... ovviamente anche il sottoscritto va con nital...

QUOTE(nikomau @ Aug 16 2006, 09:24 PM) *

Da qualche parte ho una vecchia testina (della Rowi, credo) snodata. La base ha un foro filettato, anche se si può bloccare su un piano con un po' di nastro. In cima una slitta porta flash, senza contatti, in cui inserire il flash.
Forse potresti cercare qualcosa di simile.
Maurizio


thank's per l'aiuto adesso vedo dovrei avere una staffa....adesso che ci penso...


QUOTE(Randi @ Aug 16 2006, 10:02 PM) *

Utilizza la slitta di una vecchia macchina fotografica.
Piazzi la vecchia macchina con sopra il flash ed il gioco è fatto !
Semplice ed economico !


thank's...molto gentili tutti...grazie max16vj
emanueleber
QUOTE(max16vj @ Aug 16 2006, 09:12 PM) *

non riesco a trovarlo in nessun posto...qualcuno sa darmi una mano?? ringrazio in anticipo e offro caffè al bar domani mattina con brioches se volete..max16vj



Hai un MP...

orsoberto

max16vj
QUOTE(orsoberto @ Aug 17 2006, 09:13 AM) *

Hai un MP...

orsoberto



grazie orsoberto....risposto in MP....max16vj
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.