Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Vinicio
Vorrei acquistare una SD da 1giga, e sono indeciso tra la Sandisk SD ultra II e la ultra III.
Ci sono vantaggi di velocità nel trasferimento al momento dello scatto tra l'una e l'altra.


Grazie e buone foto a tutti, Vinicio
filippogalluzzi
Ciao vinicio,

Io non ho esperienza con le III ma credo che le due garantiscono una velocità più che sufficiente per sfruttare al meglio la tua d50!

UN saluto!
Vinicio
Ok, dato che tra le due schede c'è una differenza di soli 9 euro, sarei propenso per l'acquisto della extreme III... wink.gif
Dino Giannasi
L'unica differenza la puoi notare nel trasferimento delle foto dalla scheda al pc, specialmente se usi un lettore esterno. Nello scatto e nel traferimento dalla macchina alla Sd invece no.
Anche io se la differenza è quella propenderei per la III.

saluti, Dino
denniszee
Quoto Dino, la differenza la vedi solo dal trasferimento "macchina-pc" con un lettore di schede esterno.
Io uso anche una semplice Kingstone da 1Gb e non vedo molta differenza con l'altra che ho cioe una Sandisk SD ultra II in fase di memorizzazione scatto hmmm.gif
salvomic
quoto quelli che mi hanno preceduto: usate Tipo I, II e III, tutte ok, e anch'io propenderei per la III, con taglio massimo di 1 GB o 2 GB.

salvo
maurizioricceri
Io uso la ultra II da 2 GB e mi trovo benissimo,e proprio oggi pomeriggio mi è arrivato il " sitecom multi media drive 20GB"sulle istruzioni c'è scritto che supporta SD fino a 512 MB..invece va benissimo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.