Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
mikygux
Ciao,
Chi mi può aiutare per impostare lightroom per stampare con la canon selfie cp 910.
Grazie
Michele
Alessandro Castagnini
Onestamente non ho capito qual'è il tuo problema.
Il modulo di stampa di LR permette molte cose a partire dai vari preset esistenti. Una volta pronti, basta cliccare sul pulsante di stampa (verificare la stampante installata tramite l'apposito pulsante a fianco dell'altro) posto in basso a sinistra e via...

Ciao,
Alessandro.
mikygux
Il problema é che non riconosce in automatico il formato di stampa della cp910. Se io do le giuste proporzioni di taglio alla foto e imposto il giusto formato su lightroom (dpi compresi) la foto straborda comunque dalla stampa. Ho dovuto giocare con i margini ma per arrivare ad una buona stampa ho dovuto fare diversi tentativi.
In soldoni la mia domanda era se qualcuno l'aveva gia fatto prima e poteva cosigliarmi i giusti preset!
Grazie
Michele
Alessandro Castagnini
Ah, ok.
Io ho una Epson ed ho appena provato una stampa, ma non mi sono dovuto sbattere più di tanto: selezionato un preset dal menù di sinistra e poi ho inviato alla stampante senza starci troppo a pensare e mi ha, correttamente, stampato un A4.

Non ho provato a mettere altri tipi di formato di carta, però...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.