Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Stidy
Comincio a stufarmi... sinceramente.
Possibile che non si riesca a fare una nuova versione senza peggiorarla in termini si stabilità e velocità?
Non mi pare chiedere troppo.
Adesso mi toccherà disinstallarla e tornare alla precedente versione.

Uso View NX-ì (non so che versione perché non si apre più) su un MacBook Pro con le seguenti caratteristiche:
processore 2.3 Ghz Intel Core i7
16 GB di memoria DDR3
NVIDIA GeForce GT 750 2048 MB.

Il programma si chiude spesso per conto suo e adesso non si apre neanche più con il seguente messaggio:
"L'ultima volta che hai aperto View NX-i, si è chiuso inaspettatamente durante la riapertura delle finestre. Desideri provare a riaprire le finestre nuovamente?".
Peccato che non si riesca a riaprire!!!
Quando si apriva era comunque lento e per passare dalla visione browser all'immagine singola era lentissimo.

E' chiedere troppo un intervento decente che lo renda utilizzabile o bisogna cercare altrove?
Mi spiace perché mi sono sempre trovato bene, ma a questo punto non vedo altre soluzioni.

In ultimo, file NEF modificati in Capture NX 2... alcuni non sono più apribili da view NX-i.
Ma siamo impazziti?
Alessandro Castagnini
Nulla di nuovo ... smile.gif
Take it easy and wait for the next release smile.gif

Io non sono neppure riuscito a farlo partire una singola volta... ma vivo sereno lo stesso ... wink.gif

Ciao,
Alessandro.
Stidy
Grazie Alessandro.
Si vive lo stesso per carità.
Solo ti fa arrabbiare il fatto che sempre più spesso la qualità ne fa le spese.
Adesso mi cercherò la vecchia versione e la reinstallerò.

Buona giornata... wink.gif
Alessandro Castagnini
Eh, lo sò... come dicevo, pensa che io neppure so com'è l'interfaccia :(

Comunque tutte le ultime versioni dei software Nikon le trovi qui.

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.