Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
waterviolet
Ciao, spero di non chiedere una cosa stupida, ma sto impazzendo per far mio un nuovo PC e non c'è niente che funziona. Quasi quasi butto il nuovo pc e torno sul mio vecchissimo...
Ho il dischetto Nikon ViewnX2 che ho installato senza problemi sul vecchio Pc.
Non riesco ad installarlo sul nuovo che è Windows 8.0 . Perché?
Mi legge il disco, ma poi a metà mi dice che l'installazione guidata si è chiusa prima che l'installazione fosse terminata. Non va bene con il mio sistema operativo? Il dischetto è già superato? (l'ho acquistato un anno e mezzo fa)...
grazie
stefania
avion7
QUOTE(waterviolet @ Apr 5 2015, 03:01 PM) *
Ciao, spero di non chiedere una cosa stupida, ma sto impazzendo per far mio un nuovo PC e non c'è niente che funziona. Quasi quasi butto il nuovo pc e torno sul mio vecchissimo...
Ho il dischetto Nikon ViewnX2 che ho installato senza problemi sul vecchio Pc.
Non riesco ad installarlo sul nuovo che è Windows 8.0 . Perché?
Mi legge il disco, ma poi a metà mi dice che l'installazione guidata si è chiusa prima che l'installazione fosse terminata. Non va bene con il mio sistema operativo? Il dischetto è già superato? (l'ho acquistato un anno e mezzo fa)...
grazie
stefania

Difficile rispondere non avendo il pc sotto mano, ipotizzo un problema anche se non uso il software.
Potrebbe essere che il sistema operativo sia a 64 bit e il software a 32 bit, il che rende l'installazione impossibile.
Prova a verificare quanto ti ho detto, se così fosse devi ovviamente procurarti il software a 64 bit. Ma ripeto è solo un 'ipotesi
Un saluto
Alessandro Castagnini
Ma come mai non si leggono le discussioni in evidenza? smile.gif

Dai un'occhiata qui...

Ciao,
Alessandro.
waterviolet
grazie Alessandro, avevo dato un'occhiata alle discussioni...ma mi ero un po' persa, credo di non essere molto lucida, perché questo nuovo pc mi sta facendo impazzire. Non mi installa niente, pura avendo dischi originali. Nemmeno più òla stampante mi accetta. E' frustrante e quindi ho preferito chiedere diretta per semplificare ...Grazie
waterviolet
mi sono dimenticata di dirti che durante la lettura del cd che ho mi chiede di scegliere fra la versione 32 bit o 64 bit, quindi il mio cd dovrebbe essere abbastanza aggiornato...
waterviolet
Risolto !
Alessandro Castagnini
Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.