Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
stefanoc72
Nikon ha annunciato il nuovo software ViewNX-i
http://nikon.com/news/2015/0302_soft_02.htm


Andrà a sostituire il vecchio ViewNX2.
E' già scaricabile.

Stefano
sarogriso
Ma fare una versione unica data da fusione del NX-D e questo nuovo view no?

aggiungere una piccola manciata di strumenti U-Point e magari farlo anche a pagamento con una ragionevole cifra dite che avrebbe fatto buco? forse no. hmmm.gif

saro
warlock
sul sito nikon usa c'è la dicitura "disponibile dal 17 marzo"
in effetti non si trova come download, devono averlo messo e poi tolto subito se tu ce l'hai già
LorenzoGiovanardi
QUOTE(warlock @ Mar 2 2015, 07:47 PM) *
sul sito nikon usa c'è la dicitura "disponibile dal 17 marzo"
in effetti non si trova come download, devono averlo messo e poi tolto subito se tu ce l'hai già

Nemmeno io riesco a scaricarlo, mi dà il link di download "non valido"
stefanoc72
questo è il link per il download http://nikonimglib.com/nvnxi/
Mi dispiace ma non l'avevo provato, in effetti ancora non è attivo....

Stefano
Tommy_Fiore
E' per questo motivo che non riesco più a scaricare le foto su ViewNX2? hop sentito che anche altre persone sono nella stessa situazione. Ma adesso ho provato a instalklare ViewNX I senza riuscirci....
gambit
carino, è nxd che è una ciofeca. difficilmente digeribile il fatto che non si riesce a passare da viw nxi a nxd con il tasto destro del mouse. si apre infatti il programma, ma da una cartella che non ha niente a che fare con la foto selezionata. mi sono spiegato? sbaglio io qualcosa?
Umbi54
Ciao,
c'è l'apposito pulsante in alto e si apre NX-D sulla cartella dove sei posizionato.
Umberto
gambit
QUOTE(Umbi54 @ Mar 20 2015, 01:51 PM) *
Ciao,
c'è l'apposito pulsante in alto e si apre NX-D sulla cartella dove sei posizionato.
Umberto


riesci a mostrarmi una schermata? perché non lo trovo, o quello che uso non funzia.
Umbi54
Ciao, scusa il ritardo ma in ufficio ho XP per cui non potevo allegarti videate. Nella prima sono posizionato su ViewNX-i e si vede in alto il bottone di editing, nella seconda sono entrato in NX-D direttamente sulla foto selezionata in precedenza.
Umberto
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 167.7 KB

.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 396.3 KB
gambit
con me non funziona...ora provo con aggiornamento nxd a 1.2, priam ero 1.1
gambit
QUOTE(gambit @ Mar 23 2015, 11:20 AM) *
con me non funziona...ora provo con aggiornamento nxd a 1.2, priam ero 1.1


con 1.2 ok
Marco Senn
Provato e immediatamente disinstallato e tornato a ViewNX2. Sul mio iMac è più lento e ha molte meno potenzialità. Totalmente inutile...
AndreLenzi
anch'io quoto il TOTALMENTE INUTILE.
Forse vogliono obbligarci a passare col tempo a nxd come sw gratuito e ci riusciranno visto che molto probabilmente viewnx nn sarà aggiornato per le venture macchine fotografiche
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.