Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
pmbi
vorrei acquistare uno zaino per due macchine tipo D e obiettivi, ma ho bisogno di consigli sulla scelta. Grato a chi volesse fornirmeli
maxbunny
QUOTE(pmbi @ May 8 2014, 01:04 PM) *
vorrei acquistare uno zaino per due macchine tipo D e obiettivi, ma ho bisogno di consigli sulla scelta. Grato a chi volesse fornirmeli



cosa sono le "macchine di tipo D"?

Io possiedo un Tamrac Expedition 8, ci metto dentro D800 ed F100 con realtivi battery pack e molto altro.
pmbi
QUOTE(maxbunny @ May 8 2014, 01:17 PM) *
cosa sono le "macchine di tipo D"?

Io possiedo un Tamrac Expedition 8, ci metto dentro D800 ed F100 con realtivi battery pack e molto altro.

Grazie molte del suggerimento. Tipo D è per indicare le Nikon reflex come D800, D700, D7100 e così via
nikosimone
QUOTE(pmbi @ May 8 2014, 02:14 PM) *
Grazie molte del suggerimento. Tipo D è per indicare le Nikon reflex come D800, D700, D7100 e così via



...però dove entra una D4s ci entrano due D3300...

...mica ingombrano tutte lo stesso.
pmbi
QUOTE(nikosimone @ May 8 2014, 02:26 PM) *
...però dove entra una D4s ci entrano due D3300...

...mica ingombrano tutte lo stesso.

grazie per la precisazione. Il mio ingombro è D7000 e D600
mædo
gli zaini della serie tamrac expedition, i tenba, lowepro ecc
visita i loro siti ,praticamente tutti gli zaini possono contenere 2 corpi macchina, poi devi vedere quanto ottiche vuoi portarti dietro
nikosimone
QUOTE(mædo @ May 8 2014, 03:29 PM) *
gli zaini della serie tamrac expedition, i tenba, lowepro ecc
visita i loro siti ,praticamente tutti gli zaini possono contenere 2 corpi macchina, poi devi vedere quanto ottiche vuoi portarti dietro



E in più (non so negli altri) ma nel sito Lowepro c'è il configuratore dove tu puoi scegliere l'attrezzatura che vuoi mettere ed il programma ti dice in quali zaini può entrare.
fedebobo
Un giro su cambags.com è d'obbligo in questi casi.
pmbi
QUOTE(mædo @ May 8 2014, 03:29 PM) *
gli zaini della serie tamrac expedition, i tenba, lowepro ecc
visita i loro siti ,praticamente tutti gli zaini possono contenere 2 corpi macchina, poi devi vedere quanto ottiche vuoi portarti dietro


grazie mi pare che gli ultimi tre messaggi siano stati molto utili per chiarirmi il punto. Un saluto a tutti, Paolo
pmbi
QUOTE(nikosimone @ May 8 2014, 03:36 PM) *
E in più (non so negli altri) ma nel sito Lowepro c'è il configuratore dove tu puoi scegliere l'attrezzatura che vuoi mettere ed il programma ti dice in quali zaini può entrare.


sì è possibile usare un configuratore e trovare la soluzione al problema. Grazie, Paolo
davis5
Lowepro flipside 500, io mi trovo molto bene, due reflex le metti in molte borse, ma ovviamente se hai due corpi... Hai un discreto parco ottiche, e quelli corti li metti anche in doppia fila, poi l'apertura flipside a me piace tantissimo e la trovo insostituibile

fm_photographer
QUOTE(pmbi @ May 8 2014, 01:04 PM) *
vorrei acquistare uno zaino per due macchine tipo D e obiettivi, ma ho bisogno di consigli sulla scelta. Grato a chi volesse fornirmeli

io vorrei acquistare uno zaino da viaggio amatoriale;lo ho visto su AMAZON,prodotto AMAZONBASICS.....contiene 9 scomparti configurabili a tuo piacimento...inoltre contiene due tache interne e tre piccole esterne+supporto per il treppiede...tutto a solo 32,99€!!!ecco il link! http://www.amazon.it/AmazonBasics--Zaino-f...ino+fotografico


FRANCESCO.
Maelgart
QUOTE(fm_photographer @ May 26 2014, 05:41 PM) *
io vorrei acquistare uno zaino da viaggio amatoriale;lo ho visto su AMAZON,prodotto AMAZONBASICS.....contiene 9 scomparti configurabili a tuo piacimento...inoltre contiene due tache interne e tre piccole esterne+supporto per il treppiede...tutto a solo 32,99€!!!ecco il link! http://www.amazon.it/AmazonBasics--Zaino-f...ino+fotografico
FRANCESCO.


Io lo ho e mi trovo bene... anche se non ho provato gli altri:)
fm_photographer
QUOTE(fm_photographer @ May 26 2014, 05:41 PM) *
io vorrei acquistare uno zaino da viaggio amatoriale;lo ho visto su AMAZON,prodotto AMAZONBASICS.....contiene 9 scomparti configurabili a tuo piacimento...inoltre contiene due tache interne e tre piccole esterne+supporto per il treppiede...tutto a solo 32,99€!!!ecco il link! http://www.amazon.it/AmazonBasics--Zaino-f...ino+fotografico
FRANCESCO.

matteo.cibin
porto la mia esperienza: io ho la D7000+bg e D610 e vari obiettivi e quando voglio uscire leggero uso quello di amazon altrimenti uso il tamrac expedition 7x che trovo favoloso!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.