Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
massi2218
Troppo freddo per scattare fuori casa...adesso ci si diverte all'interno biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1021.9 KB


Un saluto

Massimiliano
marco_boz
Ciao Massi.... trovo che sia un bel doppio ritratto,... forse un pò più di luce su gli occhi, .... ma ben eseguito davvero, trovo la compo molto simpatica ed originale... però certo che la tv la potevi spegnere laugh.gif ... ovviamente è una sciocchezza è!! biggrin.gif .... complimenti a te e alle tue belle modelle!! smile.gif

Ciao
Marco
ges
Bell'idea e bello scatto, complimenti!

Dopo aver primeggiato in naturalistica e fatto passi avanti in paesaggistica adesso vuoi dominare anche la sezione dei ritrattisti eh? texano.gif

Un caro saluto smile.gif
Mauro Va
sai che bravura ci vuole Massimiliano con due soggetti così!!!!!!!!!!!!!!
potevi fare solo un errore......... il riflesso negli occhiali.........e difatti!!!!
ma che sò sorelle?
buone feste ai bellissimi soggetti e anche a te

un salutone
aretul
Bella l'idea del doppio ritratto e titolo azzeccato. Pollice.gif
Un saluto.
Renato
gaeraciti
QUOTE(The Bossman @ Dec 17 2013, 09:12 PM) *
Ciao Massi.... trovo che sia un bel doppio ritratto,... forse un pò più di luce su gli occhi, .... ma ben eseguito davvero, trovo la compo molto simpatica ed originale... però certo che la tv la potevi spegnere laugh.gif ... ovviamente è una sciocchezza è!! biggrin.gif .... complimenti a te e alle tue belle modelle!! smile.gif

Ciao
Marco


Quoto il buon Marco, per il resto con soggetti così....con dei sorrisi così.....tutto facile smile.gif

Mi rattrista solo sapere che sono gli ultimi scatti della 7100....eheh

Ciao Massi, un salutone wink.gif
kris74
Massi, la foto è bellissima gli unici difetti sono quelli che ti hanno già detto, ombre sugli occhi e riflesso sugli occhiali. Gli occhiali sono proprio dei rompiscatole per le foto di ritratto smile.gif
massi2218
QUOTE(The Bossman @ Dec 17 2013, 09:12 PM) *
Ciao Massi.... trovo che sia un bel doppio ritratto,... forse un pò più di luce su gli occhi, .... ma ben eseguito davvero, trovo la compo molto simpatica ed originale... però certo che la tv la potevi spegnere laugh.gif ... ovviamente è una sciocchezza è!! biggrin.gif .... complimenti a te e alle tue belle modelle!! smile.gif

Ciao
Marco


Ciao Marco e grazie dell'apprezzamento e dei consigli...faccio molta fatica a gestire la luce del flash...per la tv ho cercato di utilizzarla come luce di schiarita ahahahahah...la prossima volta la spengo biggrin.gif

Grazie ancora ed un salutone
Massimiliano

QUOTE(ges @ Dec 17 2013, 10:56 PM) *
Bell'idea e bello scatto, complimenti!

Dopo aver primeggiato in naturalistica e fatto passi avanti in paesaggistica adesso vuoi dominare anche la sezione dei ritrattisti eh? texano.gif

Un caro saluto


Ciao Ges...spero solo con il vostro aiuto di riuscire a fare almeno qualche buono scatto...in naturalistica troppe cose devi insegnarmi ancora

Un salutone

QUOTE(Mauro Va @ Dec 17 2013, 11:13 PM) *
sai che bravura ci vuole Massimiliano con due soggetti così!!!!!!!!!!!!!!
potevi fare solo un errore......... il riflesso negli occhiali.........e difatti!!!!
ma che sò sorelle?
buone feste ai bellissimi soggetti e anche a te

un salutone


Ciao Mauro...mi piace vincere facile ahahahaha
Per i riflessi dovro' fare uno stock di lenti a contatto...non sono sorelle quella sopra e' mia figlia (la piccola) quella sotto un'amica ma e' piu' a casa mia che a casa sua quindi diciamo quasi sorelle

Tanti tanti auguri di buone feste a te ed a tutta la tua famiglia

Ciao
Massimiliano

QUOTE(aretul @ Dec 18 2013, 07:48 AM) *
Bella l'idea del doppio ritratto e titolo azzeccato.
Un saluto.
Renato


Grazie Renato...un vero piacere il tuo passaggio...di solito il titolo lo sbaglio sempre ahahaha

Ciao
Massimiliano

QUOTE(kris74 @ Dec 18 2013, 11:21 AM) *
Massi, la foto è bellissima gli unici difetti sono quelli che ti hanno già detto, ombre sugli occhi e riflesso sugli occhiali. Gli occhiali sono proprio dei rompiscatole per le foto di ritratto


Grazie Kris...un vero piacere ricevere i tuoi apprezzamenti...per gli occhiali, il prossimo investimento sara' in lenti a contatto...ne prendo almeno due scatoloni ahahaha

Un salutone
Massimiliano

QUOTE(gaeraciti @ Dec 18 2013, 09:52 AM) *
Quoto il buon Marco, per il resto con soggetti così....con dei sorrisi così.....tutto facile

Mi rattrista solo sapere che sono gli ultimi scatti della 7100....eheh

Ciao Massi, un salutone



Ciao Gaetano...ma quale facile, non stanno mai ferme e non si vogliono mai fare fotografare, devo pure pagarle ahahahaha

Un saluto

P.S. Amazon oggi mi ha fatto un bel regalo...e' arrivata la nuova piccola proprio il giorno del mio compleanno XD
Mauro Va
IPB Immagine

auguri
kris74
E allora anche se si va off topic:


AUGURI!!! Fotocamera.gif
RosannaFerrari
Riflesso indesiderato a parte... direi che è un buonissimo ritratto, con una compo accattivante e, non da ultimo, che gode della presenza di due modelle bellissime

Ah! Dimenticavo....

AUGURONI!!!!


Ciao
Rosanna
fangel
Un buon scatto,complimenti,auguri, buon Natale, buon anno, messicano.gif


Ciao Angio.
massi2218
Grazie Mauro, Kris, Rosanna e Angio sia per il passaggio che per gli auguri

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.