Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
kris74
Oggi tra gli scatti che ho fatto in giro mi è scappato questo:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB


Ho provato anche a convertirla in bianco e nero
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB


I dati di scatto sono: F9, 1/4, iso 800 esposizione Matrix obiettivo 18-105 con lunghezza focale a 30 mm.

Che ne dite?
A!ex81
Scatto a colori stupendo! Adoro, sicuramente trarrò spunto!
Per i dettagli tecnici passo!
ges
Una buona idea, però per la completezza dello scatto - a mio avviso - manca l'elemento umano.
aretul
Buona l'idea e buono lo scatto con luci ben gestite. Pollice.gif Preferisco sicuramente il colore.
Un saluto.
Renato
kris74
Grazie Renato, Alex e Ges. Appena posso sistemo anche la foto con presenze umane e la posto.
Incredibile sembra che finalmente sono riuscito ad azzeccare una foto smile.gif
sinclair_gio
Uno scatto molto valido.
Se la lavorassi meglio verrebbe fuori un'ottima conversione, così è troppo grigia.

Ciao
giocoliere
mi sembra un po incompleto.
la versione B/N non mi fa impazzire, la vedo un po grigia
mattehorn
Bella! Ma come cavolo hai fatto a trovare la banchina vuota?!?!? Hai impiegato il cavalletto?
kris74
Giovanni e giocoliere, la conversione mi veniva o troppo chiara o troppo scura, questa è quella che mi era venuta meglio. Stasera riprovo a farla e vedo se ottengo un risultato migliore.

Matteo, ho trovato la banchina vuota perché era passata da poco la metro ed essendo domenica non c'era tantissimo movimento. smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.