Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Roberto.Rosso
c & c graditi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB
fangel
Bisogna vederla in salva originale per gustarsela, per mè non male ,leggermente chiuse le ombre nell'angolo in basso a Sx, ma cosa da poco,molto bello il cielo, mi piacciono le ombre create dalle nuvole sul primo piano a dx.

ciao Angio.
beniaminobenji
Buona, non mi piace la luce che è un pò duretta ma ha dei bei giochi di ombra e luce, la rivedrei un pò in post.
Il famoso lago delle trotte fresche, a dire che son sardo e non ci son mai andato,lo conosco solo per le trotte fresche che vendono gli ambulanti qui in zona.
Da visitare prima o poi, e fossi in te se sei in vicinanza tornerei in un orario più "dolce".

Beniamino
Roberto.Rosso
grazie ad entrambi smile.gif

quale può essere un ora più dolce? Ho scattato che erano più o meno le 10.

Non ho mai visto un ambulante vendere trote fresche pescate sul laghetto del flumendosa ^^'
beniaminobenji
QUOTE(kaliber @ Dec 6 2013, 09:06 PM) *
grazie ad entrambi smile.gif

quale può essere un ora più dolce? Ho scattato che erano più o meno le 10.


Non ho mai visto un ambulante vendere trote fresche pescate sul laghetto del flumendosa ^^'


Come no, da noi passa e dice: in questaaaa macchinaaaa vendiamo le trotte fresche pescate questa mattina nel lago del Flumendosaaaaaaaaa.......


Dall alba o poco prima o dopo, o al tramonto dove la luce del sole è meno forte e cosi faccendo avrai una luce più soft e le ombre allungate e meno nette come in questo caso e più guardabili.

Ti posto questa, fatta al tramonto a Perda Liana, con una luce dura non sarebbe la stessa cosa fidati
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 789.5 KB




Roberto.Rosso
QUOTE(beniaminobenji @ Dec 6 2013, 09:11 PM) *
Come no, da noi passa e dice: in questaaaa macchinaaaa vendiamo le trotte fresche pescate questa mattina nel lago del Flumendosaaaaaaaaa.......
Dall alba o poco prima o dopo, o al tramonto dove la luce del sole è meno forte e cosi faccendo avrai una luce più soft e le ombre allungate e meno nette come in questo caso e più guardabili.

Ti posto questa, fatta al tramonto a Perda Liana, con una luce dura non sarebbe la stessa cosa fidati

molto bella. Ho visto una roccia come quella ad Aritzo. Sarà la stessa? Or controllo..
Scattata all'alba?


EDIT

Gairo... non vado in ogliastra da almeno 15 anni. Non ricordo questa roccia ma ho visto panorami simili da Gairo a Lanusei, poi a Ulassai, Osini.. viaggiavo per 4 ore attraverso i monti fino a giungere sulla costa est. All'epoca non scattavo più, peccato.
beniaminobenji
QUOTE(kaliber @ Dec 6 2013, 09:18 PM) *
molto bella. Ho visto una roccia come quella ad Aritzo. Sarà la stessa? Or controllo..
Scattata all'alba?
EDIT

Gairo... non vado in ogliastra da almeno 15 anni. Non ricordo questa roccia ma ho visto panorami simili da Gairo a Lanusei, poi a Ulassai, Osini.. viaggiavo per 4 ore attraverso i monti fino a giungere sulla costa est. All'epoca non scattavo più, peccato.


L ho fatta al tramonto, poco prima che il sole sparisse del tutto, quel monte dietro nevicato è il Gennargentu, la foto l ho fatta dalla strada che porta da Gairo all incrocio per Arzana e Nuoro, io abito in un paese a due minuti da Ulassai cioè Jerzu famosa per il vino Cannonau, visto che ci sei in Sardegna ti invito a venire ad Agosto alla Sagra del vino e a calici di stelle, se ti piace il vino non te ne pentirai wink.gif FIDATI

Beniamino
Roberto.Rosso
QUOTE(beniaminobenji @ Dec 6 2013, 09:49 PM) *
L ho fatta al tramonto, poco prima che il sole sparisse del tutto, quel monte dietro nevicato è il Gennargentu, la foto l ho fatta dalla strada che porta da Gairo all incrocio per Arzana e Nuoro, io abito in un paese a due minuti da Ulassai cioè Jerzu famosa per il vino Cannonau, visto che ci sei in Sardegna ti invito a venire ad Agosto alla Sagra del vino e a calici di stelle, se ti piace il vino non te ne pentirai wink.gif FIDATI

Beniamino

terrò in dovuta considerazione, però manca ancora quasi un anno ^^'
cranb25
Buona la compo forse sei stato penalizzato dalla luce un pochino dura..
Ciao
Stefano
delpiero84
Da sardo non posso che dire gran bella foto
Roberto.Rosso
grazie cranb25 e delpiero84 smile.gif

Devo decidermi a sfruttare meglio albe e tramonti
sinclair_gio
Bella foto, forse qualcosa di più in basso con conseguente meno cielo?
Correggerei l'azzurrino dei pendii che sovrastano il lago e mi sembra che l'aver agito con decisione sulle luci del cielo lo abbiano un po' artefatto, ma nulla di che.

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.